ne ho trovata una in una secondaria (
Visualizzazione Stampabile
ne ho trovata una in una secondaria (
Anche a me era capitato.
Mi sono incaponito a farli fuori tutti (senza mitraglione e senza molotov potenziate che imparerai a fare più avanti, non credo di spoilerarti chissà cosa) ma era veramente da pazzi.
Poi ho scoperto che la missione in sè, senza andare a rompere i coglioni all'orda, era una banalità e che la missione specifica di far fuori quell'orda è molto dopo.
Ah ma quindi non sono verso la fine del gioco? Pensavo che una volta
ancasse poco, dura un sacco
Falla a gruppi di 5 o 6 alla volta. Con molta calma. E la prossima volta pensa prima di entrare in una zona con dumila zombie con gli altoparlanti attaccati
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Minchia non finisce più...ho sterminato 3 orde nella storia e 2 facoltative, grazie all' rpd.
Cmq sto notando verso la fine dei rallentamenti notevoli del frame rate pure su ps5.
Credo di essere alla fine,
Già arrivato all'orda della segheria, uccisi quasi tutti ma mi son fatto sorprende da un manipolo di rimasti, oggi riprovo.
Ah quindi l'ho finito in pratica, beh è lunghissimo ma un po' mi spiace b:cattivo:
non ti manca molto :sisi:
Finito, gran gioco, al netto di alcuni difetti evitabili.
Ho letto che nn faranno un seguito a causa dei voti della critica non eccezionali e delle vendite buone ma non eccezionali. Peccato però Bend Studio sta facendo una nuova ip e alla fine può essere meglio, visto che di solito non amo molto i sequel.
Daje Bend
Adesso non so che giocare, va beh tra un po' parto quindi se ne riparla a settembre ma vorrei un titolo che mi prendesse come questo : ghost of tsushima o un ac dei "nuovi" ? (Intendo origins/odissey/valhalla). O magari mafia definitive edition? Consigli?
Succede che Sony decide di voltare pagina, chiudendo i rubinetti dello sviluppo e impiegando il team (che nel frattempo ha perso diversi ruoli chiave) in un progetto ex-novo. Doccia fredda per Bend, uno scenario desolante mai smentito (anzi supportato dalle considerazioni di ex-Bend) e tante esternazioni di rammarico sui social. Fine. End. Siccome però Sony non è mai uscita con un comunicato stampa in cui ufficializza la cancellazione di un gioco mai ufficialmente annunciato (!!), per alcuni romantici sembra più verosimile la possibilità che fra 3-4 anni decideranno di ripartire da zero con un investimento di costi enormemente superiore rispetto al proseguire con un progetto già avviato. A questo punto, vista l'astuzia che si vorrebbe addossare a Sony, non dovrebbe sorprendere se interromperanno lo sviluppo di Spider-Man 2 per dirottare gli Insomniac sulle nuove avventure di Deacon St. John. :asd:
In ogni caso è un peccato non vedere un seguito a breve. :sisi:
Secondo me, tante delle idee che avrebbero voluto mettere nel sequel finiranno confluite nella nuova ip. Se hanno convinto Sony a investire su un nuovo franchise è perchè evidentemente dispongono di strumenti convincenti e nulla dell'esperienza guadagnata con Days Gone potrà essere buttata. Mi aspetterei quantomeno un ulteriore sviluppo della routine che gestisce le masse in movimento. Inb4, sarà uno strategico bidimensionale a turni. :fag: