[PS4] Days Gone [PS4] [PS4] Days Gone - Pagina 41

Pagina 41 di 45 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 891

Discussione: [PS4] Days Gone

  1. #801
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Insomniac tra un o Spiderman e l'altro ha fatto R&C. Esattamente come ND ha alternato uncharted e TloU. It's not rocket science.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Io vivo benissimo anche senza avere un seguito di sta cagata.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #802
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io vivo benissimo anche senza avere un seguito di sta cagata.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    E a me non me ne frega na sega di come vivi te. Oltretutto nessuno te lo ha chiesto.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  3. #803
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Adesso non so che giocare, va beh tra un po' parto quindi se ne riparla a settembre ma vorrei un titolo che mi prendesse come questo : ghost of tsushima o un ac dei "nuovi" ? (Intendo origins/odissey/valhalla). O magari mafia definitive edition? Consigli?
    Dipende se li hai già in libreria o se li devi comprare.

    sia Ghost of tsushima che i nuovi AC sono validi, decidi tu quale ambientazione fa più al caso tuo.

    GOT è molto stiloso e gira benissimo su PS5 già ora. non penso che la patch da 10€ che uscirà a breve lo migliori in modo così sensibile.

    Però ecco, se hai già in tuo possesso un AC, va bene uguale.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #804
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.029

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Dipende se li hai già in libreria o se li devi comprare.

    sia Ghost of tsushima che i nuovi AC sono validi, decidi tu quale ambientazione fa più al caso tuo.

    GOT è molto stiloso e gira benissimo su PS5 già ora. non penso che la patch da 10€ che uscirà a breve lo migliori in modo così sensibile.

    Però ecco, se hai già in tuo possesso un AC, va bene uguale.
    no non ho nulla, devo finire a plague tale (bello), livello combattimenti quali sono piu' divertenti? ac o got?

  5. #805
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    no non ho nulla, devo finire a plague tale (bello), livello combattimenti quali sono piu' divertenti? ac o got?
    Assolutamente Got. Ma proprio senza ombra di dubbio.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #806
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    no non ho nulla, devo finire a plague tale (bello), livello combattimenti quali sono piu' divertenti? ac o got?
    Ma got senza pensarci un istante.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #807
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.029

    Re: [PS4] Days Gone

    E allora got sia.

  8. #808
    Senior Member L'avatar di Pistombrillo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    187

    Re: [PS4] Days Gone

    scusate ero indeciso se prenderlo per pc con i saldi steam che ci sono ora, dato che mi piacciono molto i giochi con ambientazione apocalittica... però sono un pò indeciso sia perchè i saldi fanno schifo (appena il 40% ) ma soprattutto perchè ho letto recensioni e opinioni piuttosto discordanti, c'è che dice che è molto bello e chi dice che è un mezzo fallimento...in particolare mi spaventano un pò le cutscene dato che ho letto essercene tantissime che ci sono ore e ore di filmati...non che non mi piaccia seguire una storia, ma se i filmati sono troppe e spezzettano troppo il gioco non mi piace (sono ad esempio rimasto traumatizato da max payne 3 dove ogni 5 minuti di gameplay c'erano 20 minuti di filmati )...com'è messo sto gioco da questo punto di vista?
    Poi mi pare di aver letto che l'open world è molto penalizzato in quanto durante le missioni non puoi uscire da una certa area decisa dai programmatori, vanificando quindi il fatto che il gioco sia appunto un open world...è vera sta cosa?
    Ultima modifica di Pistombrillo; 30-12-21 alle 14:38

  9. #809
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.029

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    scusate ero indeciso se prenderlo per pc con i saldi steam che ci sono ora, dato che mi piacciono molto i giochi con ambientazione apocalittica... però sono un pò indeciso sia perchè i saldi fanno schifo (appena il 40% ) ma soprattutto perchè ho letto recensioni e opinioni piuttosto discordanti, c'è che dice che è molto bello e chi dice che è un mezzo fallimento...in particolare mi spaventano un pò le cutscene dato che ho letto essercene tantissime che ci sono ore e ore di filmati...non che non mi piaccia seguire una storia, ma se i filmati sono troppe e spezzettano troppo il gioco non mi piace (sono ad esempio rimasto traumatizato da max payne 3 dove ogni 5 minuti di gameplay c'erano 20 minuti di filmati )...com'è messo sto gioco da questo punto di vista?
    Poi mi pare di aver letto che l'open world è molto penalizzato in quanto durante le missioni non puoi uscire da una certa area decisa dai programmatori, vanificando quindi il fatto che il gioco sia appunto un open world...è vera sta cosa?
    non ci sono ore e ore di filmati, non è un gioco di kojima, inoltre il bello di questo gioco, rispetto ad altri open world, è che il gunplay è divertente, quindi è divertente far fuori tutti, siccome tutti i giochi sono ripetitivi, se la componente di gameplay è fatta bene, secondo me è gia' un gran passo avanti; la storia è discreta dai, un po' tirata per le lunghe, pero' a me è piaciuto il gioco e guardando i video gamplay non mi ispirava per nulla, non era in wishlist e l'ho iniziato per caso solo grazie al plus che lo dava gratis. Io un gioco cosi' lo consiglio senza molte riserve. Mi è piaciuto persino piu' di dying light, che è un altro gran titolo. Poi ovviamente è soggettivo, ho iniziato la prova gratuita di un altro open wordl come ac odissey ma nonostante l'ambientazione evocativa, dopo 2 ore son morto di noia, perchè il gamplay mi faceva cagare.

  10. #810
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    scusate ero indeciso se prenderlo per pc con i saldi steam che ci sono ora, dato che mi piacciono molto i giochi con ambientazione apocalittica... però sono un pò indeciso sia perchè i saldi fanno schifo (appena il 40% ) ma soprattutto perchè ho letto recensioni e opinioni piuttosto discordanti, c'è che dice che è molto bello e chi dice che è un mezzo fallimento...in particolare mi spaventano un pò le cutscene dato che ho letto essercene tantissime che ci sono ore e ore di filmati...non che non mi piaccia seguire una storia, ma se i filmati sono troppe e spezzettano troppo il gioco non mi piace (sono ad esempio rimasto traumatizato da max payne 3 dove ogni 5 minuti di gameplay c'erano 20 minuti di filmati )...com'è messo sto gioco da questo punto di vista?
    Mah, sinceramente non ricordo cutscene particolarmente invasive, le definirei nella norma...

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Poi mi pare di aver letto che l'open world è molto penalizzato in quanto durante le missioni non puoi uscire da una certa area decisa dai programmatori, vanificando quindi il fatto che il gioco sia appunto un open world...è vera sta cosa?
    Forse c'è un momento in cui non puoi tornare nell'area iniziale... Però è appunto quando arrivi in una nuova area altrettanto grande, quindi direi che sta cosa ha poco senso

    Ma dove li hai letti questi commenti?

  11. #811
    Senior Member L'avatar di Pistombrillo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    187

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Mi è piaciuto persino piu' di dying light, che è un altro gran titolo. Poi ovviamente è soggettivo.
    uhm interessante, anche a me dying light è piaciuto molto


    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ma dove li hai letti questi commenti?
    Guarda non ricordo perchè avrò letto 500000 recensioni (quando devo comprare un gioco vado in paranoia ), ti dico solo che ne ho letta una che come voto gli dava 5 dicendo che era lammerda, e subito dopo ne ho letta un'altra che gli dava 9 dicendo che era un giocone
    Cmq c'è da dire che le critiche che perlopiù vengono mosse a questo titolo non è che mi convincano moltissimo...ad esempio una delle maggiori critiche è che è un gioco molto "derivato", cioè che non ha nulla di nuovo ma utilizza elementi presenti in tanti altri giochi...ma se sono elementi validi e divertenti chi se ne frega, anzi meglio!

    Il fattore "esplorazione" com'è? la mappa invoglia ad esplorare/cazzeggiare?

  12. #812
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Guarda non ricordo perchè avrò letto 500000 recensioni (quando devo comprare un gioco vado in paranoia ), ti dico solo che ne ho letta una che come voto gli dava 5 dicendo che era lammerda, e subito dopo ne ho letta un'altra che gli dava 9 dicendo che era un giocone
    Cmq c'è da dire che le critiche che perlopiù vengono mosse a questo titolo non è che mi convincano moltissimo...ad esempio una delle maggiori critiche è che è un gioco molto "derivato", cioè che non ha nulla di nuovo ma utilizza elementi presenti in tanti altri giochi...ma se sono elementi validi e divertenti chi se ne frega, anzi meglio!
    Si, l'accoglienza è stata abbastanza strana, per quanto non sia sicuramente un capolavoro e possa non piacere non ha senso che abbia un metacritic di almeno una decina di punti più basso rispetto al 90% degli altri titoli del genere.

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Il fattore "esplorazione" com'è? la mappa invoglia ad esplorare/cazzeggiare?
    Le attività sono appunto le solite degli open world, quindi direi che molto dipende da quanto ti piace l'ambientazione.
    Una cosa che mi è piaciuta e che può essere un buono spunto per andare avanti è la progressione, che è più marcata rispetto alla media del genere.
    Poi considera che io sono tutt'altro che un completazionista.
    Unica cosa, è parecchio lungo, credo che il 90% dei giocatori arrivati ad un certo punto abbiano creduto di essere alle battute finale, per poi ritrovarsi con una nuova area da esplorare

  13. #813
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: [PS4] Days Gone

    Le recensioni sono badate sul gioco al day1 che era abbastanza critico a livello tecnico con moltissimi bug e glitch. Infstti ha tipo 70 di meta critic.
    Non serve dire che nel giro di un mese avevano risolto tutti i bug maggiori e dall'uscita ad ora anche quelli minori sono stati risolti. Però ovviamente le recensioni non vanno a modificarle.

    Il gioco è IMHO estremamente divertente sia come "open world" che come "third person menatuttoquellochesimuove", tanto più che io ho venduto il mio gioco base e ho comprato la special edition tanto mi era piaciuto.

    La storia utilizza un po di cliché, ma è sempre piacevole e propone sempre molti modi di affrontare le varie situazioni e missioni.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  14. #814
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.247
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [PS4] Days Gone

    Confermo che è un gioco solido, trama decente. Peccato non se ne vedrà un seguito.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #815
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Confermo che è un gioco solido, trama decente. Peccato non se ne vedrà un seguito.
    Per ora

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  16. #816
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    in particolare mi spaventano un pò le cutscene dato che ho letto essercene tantissime che ci sono ore e ore di filmati...non che non mi piaccia seguire una storia, ma se i filmati sono troppe e spezzettano troppo il gioco non mi piace (sono ad esempio rimasto traumatizato da max payne 3 dove ogni 5 minuti di gameplay c'erano 20 minuti di filmati )...com'è messo sto gioco da questo punto di vista?
    In a recent interview, developers at Bend Studio revealed that its zombie action game Days Gone will feature around six hours of cutscenes. Based on the total length of the game, the six hours represents about 20% of the total game, giving players about 80% of gameplay.
    https://gamerant.com/days-gone-play-time-cut-scenes/

    Le cutscene sono frequenti, estremamente lunghe e nelle battute finali tendono a interrompere costantemente il flusso dell'azione. Max Payne 3 è un cortometraggio in confronto a Days Gone, parliamo del perfetto manuale su come NON andrebbe raccontata una storia con l'aggravante dell'uso criminale dei flashback. Quindi tienilo presente, se la cosa ti disturba al punto da negarti il piacere di provarlo. Sarebbe un peccato perchè il gioco ha un'ambientazione interessante e una discreta gestione delle orde, ha i suoi momenti riusciti ma diluiti all'interno di una serie di lungaggini che lo fanno durare il doppio più del necessario, forse anche il triplo in termini di percezione. Secondo me dovresti dargli una chance, tutto starà all'apprezzare o meno il contesto e i personaggi.

  17. #817
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.247
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Per ora

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    In effetti, dopo AW2 possiamo aspettarci anche DG2.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #818
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: [PS4] Days Gone

    Pistombrillo per me puoi giocarlo tranquillamente se non ti spaventano i giochi lunghi. E' un discreto gioco nel suo complesso ed essendo lungo ha alti e bassi ovviamente. A me non ha fatto impazzire ma l'ho comunque giocato con piacere e i combattimenti mi hanno divertito.
    Immaginati un mix tra The Walking dead (la serie tv ahimè) e Dead Rising

  19. #819
    Senior Member L'avatar di Pistombrillo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    187

    Re: [PS4] Days Gone

    ok grazie a tutti per i consigli....ora mi è venuta l'indecisione se prendere questo o rdr2, ho 3 giorni e 11 ore per decidere prima della fine dei saldi su steam...probabilmente riuscirò a decidere tra 3 giorni 10 ore e 59 minuti

  20. #820
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: [PS4] Days Gone

    Questo ti dura la metà di rdr2 ed ha un gunplay molto più divertente. Ed anche per le. Missioni hai decisamente più libertà. Certo il mondo non è curato come quello di rdr2 ma le secondarie sono tutte abbastanza integrate alla storia e vengono naturali da fare. I collezionabili sono assolutamente non invadenti e le aree "da liberare" sono una questione di una decina di minuti.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su