A me anche intriga.. è vero che il mondo dei bikers, pur avendo elementi chiaramente adattti al genere (il tuo mezzo per spostarti, la roba che ti porti appresso, blabla) mi sta un po' sulle balle (nel senso queste amicizie fratellanze tra biker è roba super frocia proprio, e non nel senso di omosessuale che non c è problema, ma nel senso eterofrocia)

Ma, ma, il gioco ha delle meccaniche potenzialmente molto fiche e questa zombificazione forestale (vedi orso) mi piace, e sebbene non sembri inventare moltissimo in altri aspetti* mi dà una sensazione di solidità che mi piace. Graficamente anche se non magari stellare su certi aspetti, mi piace come risulta esteticamente.

* = La acquisizione di vie da seguire con l analisi delle impronte che si è vista in un gameplay di un po' di tempo fa, mi fa un po' cagare, il semplice mettere delle impronte e farle vedere al giocatore era meglio...magari potevano "comparire" (mettersi a fuoco, magari potevi interagire con una texture de pagliette e usciva un impronta..che ne so! Una cosa diegetica e non sovraimpressa) ... Così è solo "premi bottone, segui freccia" ...bof.

Però detto ciò mi vedo il nuovo trailer dopo, tutto ciò che dico è basato su video precedenti.