In realtà ad oggi sono uscite già 4 patch da quel che so... 2 piccole e 2 grosse.
Letta la recensione di TGM. Va comprato.
Provato abbastanza velocemente, non digerisco, perché non è accettabile nel 2019, i caricamenti quando partono le cutscene, con lo stacco nero a impreziosire il tutto. Un po' scattose le animazioni nei corpo a corpo, ma il resto pare esserci.
E dopo la patch da 20giga... Download di quella da 17!!!!
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
ho messo la patch in download alle 21.30 sono tornato e pensavo avesse finito e mi sono ritrovato un altra patch
da 20gb![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Il gioco senza patch pesa quanto tutte le patch assieme praticamente.
Sta cazzo di moda deve finire... il fottuto RDR2 che pesa l'ira di dio non ha richiesto patch così corpose... è veramente ridicolo comprare al d1 e giocarci il giorno dopo per via delle patch al d1...
In realtà è colpa della connessione subsahariana, non della patch .
fatto un ora circa sono ancora in fase tutorial ma posso già dire qualcosa.
le prime impressioni sono positive l'ambientazione è davvero bella e ce la sensazione che l'esplorazione
sarà comunque soddisfacente.gli scontri con umani mi danno quell'idea della pesantezza nel corpo a corpo
come accadeva in tlou e i freakers sono una via di mezzo tra gli zombie di re2 e i vaganti di twd.
poi cè tutta la parte classica di crafting,possibilità di usare oggetti da lancio per attirare i nemici ecc.ecc.
la moto sembra essere interessante ed è anche pesante da guidare.
deacon mi sembra un gran bel personaggio e ce la sensazione che la storia possa essere interessante.
ce da capire la varietà di cose che si potranno fare e se tutto reggerà fino alla fine.
tecnicamente è davvero fatto bene con un sistema di illuminazione ottimo e le condizioni atmosferiche variabili
ti fanno immergere nel mondo di gioco come non mai.
note negative per ora alcuni menù di gioco che sono un pò incasinati e lo stacco clamoroso tra cutscene e gioco.
durante questo tutorial mi sono mangiato le mani vedendo alcuni luoghi che avrei voluto esplorare ma che non ho potuto fare.
sono curioso di vedere la libertà d'azione una volta che la mappa si aprirà.
ma i primi minuti di gioco mi hanno dato quel senso alla "tlou" con tutte le differenze del caso che lasciano sperare benissimo.
se le testate ritengono questo titolo insufficiente dovrebbero rivedere il loro sistema di voti.
consiglio: alzate di qualche punto sia la sensibilità della visuale che quella di mira
Ehm, nope. Ho appena detto che giochi più grossi sono usciti con patch più piccole al d1 (RDR2 nello specifico).
Se tu hai la fibra deddio buon per te, ma la connessione subsahariana come la chiami te è cosa comune per la maggioranza della gente, e quindi è inaccettabile che al d1 ci siano patch grosse quanto l'intero gioco.
Ritenta, trollino lollino![]()
Trollino tua sorella. A me fotte una Sega di che connessione hai. E se non ti va bene scaricarti la patch, puoi giocarci anche senza.
Mi sembra un solito gioco discreto, insomma![]()
Non ho capito sti discorsi della patch. Non è un gioco online, nulla vieta di inserire disco, giocare senza patchare e scaricare l’update di notte.
Poi certo, almeno con i preordini sarebbe gradito avere un codice per scaricare gli update in anticipo per poi scartare inserire e giocare il titolo tirato a lucido.
Passato da Unieuro e preso.
Non è the last of us, non è uncharted 4, non è horizon (tre titoli da cui si è chiaramente ispirato), ma mi sta divertendo. Atmosfera top.
I caricamenti continui alle cutscene sono davvero irritanti ��*♂️
Ammazzano completamente l'immersione.
Però il gioco pare esserci, il primo impatto è veramente molto buono.
Ambientazione bella, ma credo che sarà simile anche nelle altre regioni, vedendo le recensioni, e li è un po' un peccato, speravo in qualche cittadina.
Certo, perché è divertentissimo comprare al day one e godersi qualche bug sapendo che c'è una patch mostruosa che aspetta il download...
Ah, per precisare, ho la fibra e le ho scaricate in un'oretta... Ma ho il diritto di lamentarmi come tutti gli altri.
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk