[PS4] Days Gone [PS4] [PS4] Days Gone

Risultati da 1 a 20 di 891

Discussione: [PS4] Days Gone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: [PS4] Days Gone

Non ho capito sti discorsi della patch. Non è un gioco online, nulla vieta di inserire disco, giocare senza patchare e scaricare l’update di notte.
    Poi certo, almeno con i preordini sarebbe gradito avere un codice per scaricare gli update in anticipo per poi scartare inserire e giocare il titolo tirato a lucido.

Passato da Unieuro e preso.
    Non è the last of us, non è uncharted 4, non è horizon (tre titoli da cui si è chiaramente ispirato), ma mi sta divertendo. Atmosfera top.
    I caricamenti continui alle cutscene sono davvero irritanti ��*♂️

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da dbobi Visualizza Messaggio
    Non ho capito sti discorsi della patch. Non è un gioco online, nulla vieta di inserire disco, giocare senza patchare e scaricare l’update di notte.
    Ma infatti sta cosa si lamenta la gente solo per dar aria alla bocca.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma infatti sta cosa si lamenta la gente solo per dar aria alla bocca.
    Certo, perché è divertentissimo comprare al day one e godersi qualche bug sapendo che c'è una patch mostruosa che aspetta il download...
    Ah, per precisare, ho la fibra e le ho scaricate in un'oretta... Ma ho il diritto di lamentarmi come tutti gli altri.

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Certo, perché è divertentissimo comprare al day one e godersi qualche bug sapendo che c'è una patch mostruosa che aspetta il download...
    Ah, per precisare, ho la fibra e le ho scaricate in un'oretta... Ma ho il diritto di lamentarmi come tutti gli altri.

No, ma puoi giocare e nel mentre, in background, la patch si scarica. Così puoi giocare subito ed averlo aggiornato non appena hai scaricato la patch.

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Ma avete presente i tempi per realizzare i dischi di un gioco e distribuirlo nel mondo? Si parla di MESI, non ore. Nel frattempo preferite che gli sviluppatori siano ai Caraibi o continuino a lavorare su un prodotto per renderlo migliore al lancio? O anche solo il processo di approvazione di Steam/Sony compagnia bella?

A volte davvero sembrate usciti ieri dall'uovo

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma avete presente i tempi per realizzare i dischi di un gioco e distribuirlo nel mondo? Si parla di MESI, non ore. Nel frattempo preferite che gli sviluppatori siano ai Caraibi o continuino a lavorare su un prodotto per renderlo migliore al lancio? O anche solo il processo di approvazione di Steam/Sony compagnia bella?

A volte davvero sembrate usciti ieri dall'uovo
    Ehm no. In realtà i tempi dal Gold alla distribuzione, sono di appena 3 settimane. Vengono stampati qualcosa come oltre 150000 dischi al giorno divisi anche su 10 fabbriche a volte. E la distribuzione A livello mondiale si fa nelle rimanenti due settimane.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ehm no. In realtà i tempi dal Gold alla distribuzione, sono di appena 3 settimane. Vengono stampati qualcosa come oltre 150000 dischi al giorno divisi anche su 10 fabbriche a volte. E la distribuzione A livello mondiale si fa nelle rimanenti due settimane.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Va beh, meglio così, però son pur sempre 3/5 settimane di lavoro su un prodotto eh, ci sta che facciano un sacco di correzioni.
    A volte per delle modifiche del cavolo al mio gioco fatte in un'ora vengon su 100/120 MB (su 1,4 GB totali) di patch, quindi ci può stare...

Poi boh, quando diventerò uno sviluppatore di livello mondiale te lo so dire meglio

Senior Member

E molti il diritto di ritenere la lamentela ridicola.

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Citazione Originariamente Scritto da dbobi Visualizza Messaggio
    I caricamenti continui alle cutscene sono davvero irritanti ��*[PS4] Days Gone
    Per questo problema uscirà un'altra patch da 10 Gb

Cmq io non ho proprio internet flat a casa, ho solo il mobile che cmq sono 50 Gb che mi bastano e avanzano.
    Il problema non è la lentezza ma le dimensioni delle patch.
    Per Horizon e RDR2 ho scaricato tranquillamente le patch e mi sono rimasti abbastanza Gb di mobile ma quando già le loro dimensioni rasentano i 50 Gb allora è un problema.

Di solito poi uno le scarica non per capriccio ma per evitare proprio i bug. Potrei giocarci senza patch ma magari incappo in un bug che mi blocca l'esperienza di gioco.

Capisco che a nessuno fotte niente di tutto ciò ma era tanto per far capire perché ste megapatch sono problematiche per alcuni
    Ultima modifica di Morning Glory; 27-04-19 alle 14:46

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su