[PS4] Days Gone [PS4] [PS4] Days Gone

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Discussione: [PS4] Days Gone

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  1. #1
    Senior Member L'avatar di Venom1905
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    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Kempes Visualizza Messaggio
    Sì, ma il fatto che sia tra i top tre della generazione non significa che i suoi programmatori non possano aver detto delle cose discutibili, eh?
    E perché dovrebbe essere discutibile dire quali sono i tempi di sviluppo di una feature?

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Kempes Visualizza Messaggio
    Io non sono in Bend studio, ma non si può limitare le capacità di deduzione umane solo perché non si lavora per uno studio di sviluppo. Cosa voglio dire? Che in base a come si mettono le cose, da esterni, si può anche capire ed essere sicuri delle proprie deduzioni, azzeccando. E' una capacità che abbiamo tutti, nessuno escluso, e non va trascurata.
    Si, si può intuire, ci si può pure azzeccare, ma per essere sicuri direi che dovrebbe servire una conferma del diretto interessato (in questo caso Sony Bend). Mica ti puoi rispondere da solo che non hai mai visto uno studio di sviluppo

  2. #2
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    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    E perché dovrebbe essere discutibile dire quali sono i tempi di sviluppo di una feature?



    Si, si può intuire, ci si può pure azzeccare, ma per essere sicuri direi che dovrebbe servire una conferma del diretto interessato (in questo caso Sony Bend). Mica ti puoi rispondere da solo che non hai mai visto uno studio di sviluppo
    In quel caso perché non è credibile che ci sarebbero stati molto tempo tanto da non poterne inserire almeno qualche boss in più. Questo perché perché i team Sony notoriamente a livello creativo lavorano per buona parte con la pappa pronta preparata da altri (non dirmi che il mondo norreno ti sembra originale, e creativo, così come la meccanica dell'ascia di Kratos, per favore), facendo lavorare un team che definire enorme è un eufemismo (basta controllare i titoli di coda) e perché la maggior parte del lavoro di GOW si focalizzava decisamente più su battaglie, nemici e personaggi che sugli ambienti (decisamente piccoli, con interazione da Ps2 e con pochissime feature ambientali che decretano un mondo statico). C'erano insomma tutti i presupposti per poter fare e in maniera veloce, e giustamente li hanno spernacchiati dopo che hanno detto che ci sarebbero voluti tempi biblici per farlo.

    In secondo luogo, sei mai stato sicuro che una persona specifica avrebbe fatto o ha fatto una certa azione senza la sua conferma in base a certi presupposti? Beh, questo presupposto lo si può applicare anche ai videogiochi. Niente di strano.
    Ultima modifica di Mr.Kempes; 14-07-19 alle 16:52

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