[PS4] Days Gone [PS4] [PS4] Days Gone

Risultati da 1 a 20 di 891

Discussione: [PS4] Days Gone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Re: [PS4] Days Gone

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Kempes Visualizza Messaggio
    Io so meglio le cose delle software house? No, magari con le prove giuste, riesco a capire cosa fanno (di cui a volte c'è certezza, altre meno), cosa è credibile e cosa meno. Quello anormale qua sei tu, che arrivi, insulti le persone, e non argomenti un cazzo di niente di quello di cui si parla.
    Ma sparisci, va.
    https://youtu.be/lJZWKBDXXFY

Un documentario di due ore sullo sviluppo del gioco in cui su vede chiaramente che ad un anno scarso dall'uscita del gioco erano in un ritardo abissale e con una build buggata a merda (e infatti la relase è stata posticipata almeno una volta se ricordo) va bene?

Che poi anche io ritengo che uno dei difetti di GOW (non l'unico) sia la scarsa varietà di nemici e boss ma non capisco dall'alto di quale sicumera dovrei spernacchiare i dev se dichiarano che è stato così perché si sono trovati a corto di tempo di risorse.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Senior Member

Re: [PS4] Days Gone

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/lJZWKBDXXFY

Un documentario di due ore sullo sviluppo del gioco in cui su vede chiaramente che ad un anno scarso dall'uscita del gioco erano in un ritardo abissale e con una build buggata a merda (e infatti la relase è stata posticipata almeno una volta se ricordo) va bene?

Che poi anche io ritengo che uno dei difetti di GOW (non l'unico) sia la scarsa varietà di nemici e boss ma non capisco dall'alto di quale sicumera dovrei spernacchiare i dev se dichiarano che è stato così perché si sono trovati a corto di tempo di risorse.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Scusa, con tutto il rispetto, ma credi seriamente che Sony non avrebbe preso le difese del team illustrando le cose per come gli convenivano a loro per non fare una cattiva figura?
    Per me questo video equivale all'autobiografia di Berlusconi scritta da Berlusconi stesso: non è ovviamente affidabile. Ci si deve affidare a video sopra le parti per poter capire come sono andate le cose, non evidentemente faziosi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su