Gioco iniziato seriamente con tre belle sessioni lunghe di gameplay.
Non ho capito cos'ha che non va la moto. a parte non avere la folle e piantarsi appena finisce la discesa in modo innaturale non trovo abbia comportamenti così assurdi come ho sempre sentito dire. per ora non ho installato nessun potenziamento, forse potenziandola diventa troppo potente e difficile? forse la gente lascia il gas a martello anche nei tornanti e si lamenta? boh. ho fatto 2 inseguimenti concitati ma non mi sono trovato affatto male. piuttosto è scomodo dover premere R1 per sparare mentre devi tenere premuto anche R2 per accelerare. Io solitamente sposto l'indice per usare R1, qua invece devi per forza usare il medio su R2 e l'indice su R1 per poterli premere contemporaneamente.
Il gioco mi sembra bello solido e divertente con meccaniche ben delineate e studiate bene. ogni tanto si vede qualche furioso "incastrato" in qualche paletto o muretto ma ci sta, alla fine sono zombie.
Il problema per il momento è che sparare è un incubo. il mitra di base è impreciso da morire e anche se hai un ripugnante a 2m che ti corre incontro in canottiera, non basta una smitragliata a ucciderlo. mi hanno beccato diverse volte perchè davo per scontato che una smitragliata al volo nel petto bastasse per ucciderli, invece no. stessa cosa coi lupi. fai prima a passare al corpo a corpo.
Sulla distanza non è certo meglio. anche in situazioni tranquille, in stealth, non si riesce a mirare alla testa con precisione: il mirino è enorme e anche se il nemico è fermo e ignaro, spesso il primo colpo non va a segno nel cranio. spero sia dovuto a perk mancanti e all'arma iniziale mediocre. (non è nemmeno mia, è una di quelle raccolte dai nemici.) La balestra non la riesco a usare, non ha zoom e ha i dardi cadenti per gravità, sono riuscito a fare un solo headshot furtivo con quest'arma. Ho anche provato i dardi coi residui ma hanno fatto cilecca. come funzionano? li ho sparati contro un furioso, forse funzionano solo contro gli umani? Ad ogni modo, ho comprato il fucile da cecchino appena è stato possibile.
La missione di salvataggio della ragazzina è la prima vera e propria missione principale credo, è stata lunghissima e articolata. ho penato molto per uccidere tutti i nemici, c'è proprio una difficoltà voluta nel mirare con le armi. ora ho potenziato la ricarica della concentrazione, è molto più efficace la pistola con la concentrazione che il mitra. almeno il mirino è "piccolo".
poi è arrivato l'orso.ci ho messo 4 tentativi e ho finito tutte le bombe e le munizioni per farlo fuori e se non fosse stato per un aiuto dai furiosi ero ancora li a provarci. 2 granate sotto la pancia e non è andato giù.
sarà stato l'orso di Putin.





ci ho messo 4 tentativi e ho finito tutte le bombe e le munizioni per farlo fuori e se non fosse stato per un aiuto dai furiosi ero ancora li a provarci. 2 granate sotto la pancia e non è andato giù.
sarà stato l'orso di Putin.


Rispondi Citando
