Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
domanda
sono al punto che

devo annientare l'orda nella segheria per prendere i galloni di roba esplosiva per attaccare la milizia

manca molto alla fine ?
dopo la fine è possibile continuare a cacciare le orde rimaste? me ne mancano 6 ma ho perso la pazienza

che strategia usate per annientare le orde "piccole" ( quelle della sub quest per intenderci ) ,
per le grandi ?

migliori combo di armi ?

Per ora ho la chicago qualcosa come primaria e il bfg come secondaria..ma stavo pensando di prendere il mitraglione in vista delle orde..
Per la main quest non manca moltissimo, poi dipende a che punto sei con le secondarie

Per quanto riguarda le orde, io tendevo sempre ad attaccarle di giorno in modo da beccarle al 99% dormienti nella loro tana. Entravo di soppiatto e buttavo la prima bomba al napalm per poi fuggire verso l'esterno dove avevo preventivamente piazzato un paio di mine. Quindi mi dirigevo verso la prima "strettoia" disponibile dove buttavo un attrattore e subito dopo una bomba al napalm. Il resto lo facevo correndo e sparando, generalmente. Poi dipende sempre dalla dimensione dell'orda, chiaro. Per quelle piú piccoline nella prima area di gioco non sprecavo neanche il napalm o gli attrattori, ci davo giú direttamente di corsa+fucile automatico. paradossalmente l'orda della main quest, quella nella segheria, é quella che mi ha dato piú problemi in assoluto