[PS4] Days Gone [PS4] [PS4] Days Gone

Risultati da 1 a 20 di 891

Discussione: [PS4] Days Gone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Cacacazzi L'avatar di Talismano

Re: [PS4] Days Gone

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ma c'è un modo per distinguere la missione principale dalle secondarie?
    A parte evitare di perdere tempo a distruggere tutti i nidi in zone secondarie dove non sono più passato, il resto delle missioni mi sembrano sempre essenziali per far procedere la storia.
    Al massimo quello che ho fatto è concentrarmi sull'ultimo campo scoperto smettendo di andare a prendere missioni in uno dei vecchi campi scoperti in precedenza.
    Diciamo che sono un po intrecciate main e secondarie. A volte per far progredire la main bisogna far passare un po di tempo facendo qualche secondaria

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma guarda che ti confondi proprio con altri. Per me sto gioco manco doveva esistere.
    Si. il resto del messaggio era riferito a Bado e chiedevo la sua opinione per il punto in cui è arrivata la storia.

Bado: non sentiresti più giusto essere praticamente alla fine invece di scoprire che sei a 2/3?

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Diciamo che sono un po intrecciate main e secondarie. A volte per far progredire la main bisogna far passare un po di tempo facendo qualche secondaria
    Vero. anche questa cosa l'ho trovata fastidiosa... niente da fare, sembrava tutto finito, esci con la moto, chiamata via radio e devi ritornare indietro per parlare con una persona che ti deve dare una missione. (è scriptato che ti chiamino mentre sei in giro. se stai all'accampamento non hai nessuna missione.)

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si. il resto del messaggio era riferito a Bado e chiedevo la sua opinione per il punto in cui è arrivata la storia.

Bado: non sentiresti più giusto essere praticamente alla fine invece di scoprire che sei a 2/3?
    Sì esatto, ho scritto per chiedere proprio perchè ero al punto da sentire il bisogno di un bel finale (magari con una missione impegnativa e lunghetta), invece che vedere ricreare le stesse dinamiche uguali ma in un altro pezzo di mappa.

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Vero. anche questa cosa l'ho trovata fastidiosa... niente da fare, sembrava tutto finito, esci con la moto, chiamata via radio e devi ritornare indietro per parlare con una persona che ti deve dare una missione. (è scriptato che ti chiamino mentre sei in giro. se stai all'accampamento non hai nessuna missione.)
    This.
    E' abbastanza ridicola questa cosa.
    Soprattutto quando magari sei a bighellonare al, che ne so, CAZZOROTTO MOUNTAIN CAMP, prendi la moto per uscire, fai 100 metri in una direzione a caso e la radio ti dice "C'è una missione urgentissima per te! Vieni subito al CAZZOROTTO MOUNTAIN CAMP!"

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Sì esatto, ho scritto per chiedere proprio perchè ero al punto da sentire il bisogno di un bel finale (magari con una missione impegnativa e lunghetta), invece che vedere ricreare le stesse dinamiche uguali ma in un altro pezzo di mappa.

This.
    E' abbastanza ridicola questa cosa.
    Soprattutto quando magari sei a bighellonare al, che ne so, CAZZOROTTO MOUNTAIN CAMP, prendi la moto per uscire, fai 100 metri in una direzione a caso e la radio ti dice "C'è una missione urgentissima per te! Vieni subito al CAZZOROTTO MOUNTAIN CAMP!"
    Guarda, io penso sia in assoluto uno dei giochi più sopravvalutato dagli utenti. Però che ti devo dire.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su