Si. il resto del messaggio era riferito a Bado e chiedevo la sua opinione per il punto in cui è arrivata la storia.
Bado: non sentiresti più giusto essere praticamente alla fine invece di scoprire che sei a 2/3?
Vero. anche questa cosa l'ho trovata fastidiosa... niente da fare, sembrava tutto finito, esci con la moto, chiamata via radio e devi ritornare indietro per parlare con una persona che ti deve dare una missione. (è scriptato che ti chiamino mentre sei in giro. se stai all'accampamento non hai nessuna missione.)
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Sì esatto, ho scritto per chiedere proprio perchè ero al punto da sentire il bisogno di un bel finale (magari con una missione impegnativa e lunghetta), invece che vedere ricreare le stesse dinamiche uguali ma in un altro pezzo di mappa.
This.
E' abbastanza ridicola questa cosa.
Soprattutto quando magari sei a bighellonare al, che ne so, CAZZOROTTO MOUNTAIN CAMP, prendi la moto per uscire, fai 100 metri in una direzione a caso e la radio ti dice "C'è una missione urgentissima per te! Vieni subito al CAZZOROTTO MOUNTAIN CAMP!"