[PS4] Days Gone [PS4] [PS4] Days Gone

Risultati da 1 a 20 di 891

Discussione: [PS4] Days Gone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il contegno L'avatar di Biocane

Re: [PS4] Days Gone

Iniziato solo grazie al plus (non lo avrei preso altrimenti, non mi ispirava) è una sorpresa al momento, mi sta piacendo e sopratutto mi diverte (molto piu'' di tlou2, molto bello, storia ovviamente migliore, ok ma è stato un mattone da giocare, non mi ha divertito). Sono arrivato a quando

il pg e il vecchio Iron Mike vedono l' orda che va nella caverna

, spero che il gioco si mantenga su questo livello piu' che discreto.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Iniziato solo grazie al plus (non lo avrei preso altrimenti, non mi ispirava) è una sorpresa al momento, mi sta piacendo e sopratutto mi diverte (molto piu'' di tlou2, molto bello, storia ovviamente migliore, ok ma è stato un mattone da giocare, non mi ha divertito). Sono arrivato a quando

il pg e il vecchio Iron Mike vedono l' orda che va nella caverna

, spero che il gioco si mantenga su questo livello piu' che discreto.
    Ecco, ora dimentica tutto quello che hai visto, perchè la trama va completamente a puttane. Farai cose che non serviranno più a un cazzo e quello che farai sarà tutto fuorchè logico.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ecco, ora dimentica tutto quello che hai visto, perchè la trama va completamente a puttane. Farai cose che non serviranno più a un cazzo e quello che farai sarà tutto fuorchè logico.
    Ho letto pareri molto discordanti sia da parte dell'utenza che nelle recensioni: fin'ora mi sembra un titolo stile Ubisoft ma fatto bene, fin'ora...

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Ho letto pareri molto discordanti sia da parte dell'utenza che nelle recensioni: fin'ora mi sembra un titolo stile Ubisoft ma fatto bene, fin'ora...
    L'utenza lo ha promosso quasi totalmente. Poi c'è harry che deve spalare merda per mantenere il suo inutile personaggio

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di fuserz

io l'ho platinato con molto piacere, e non mi metto a platinare un gioco facilmente, dato che non ho molto tempo per giocare. è vero che la sensazione che sia stato inutilmente tirato un po' troppo per le lunghe è forte (un paio di volte accade che sei sicuro di star per arrivare ai titoli di coda e invece si apre un intero nuovo atto), è vero che non è un gioco esente da difetti, ma nel complesso è un prodotto solido, divertente e confezionato molto bene. imho vale la pena esser giocato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su