[PS4] Days Gone [PS4] [PS4] Days Gone

Risultati da 1 a 20 di 891

Discussione: [PS4] Days Gone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Parudio

Re: [PS4] Days Gone

Non mi sta dispiacendo. Sono al campo di Iron Mike e stiamo studiando

il piano della dinamite

. Lo trovo divertente, non uso quasi mai il viaggio rapido perché mi piace girare e raccogliere risorse.

Mi sapreste dire a che ‰ del gioco sono, più o meno? Non ho fretta di finirlo, vorrei solo farmi un'idea.

Per quanto riguarda la scrittura: si vede che c'è un impegno dietro, per lo meno ci hanno provato, certo i livelli di un TLOU o ME non vengono raggiunti ma non hanno fatto un lavoro così scadente come mi si dice (per adesso). Nella seconda parte dice Harry che la storia svacca un po', potrebbe essere, vorrò vederlo con i miei occhi.

Un ultimo consiglio: faccio un po' fatica a trovare scrap perché quello contenuto nei cofani delle auto non respawna, ed era la fonte più sicura. Ci sono posti abbastanza sicuri in cui si possa essere certi di vederlo respaware? Che ne so, qualche officina, qualche installazione della NERO, ecc ecc. È un peccato che non lo si possa comprare negli insediamenti.

Ultimissima cosa: per guadagnarvi la fiducia dei campi andate mai fuori per raccogliere risorse, bounty, o cacciare animali oppure vi limitate a fare le missioni che di tanto in tanto vi vengono assegnate?

Scusate il papiro. Ogni suggerimento sarà ben accetto.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: [PS4] Days Gone

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Non mi sta dispiacendo. Sono al campo di Iron Mike e stiamo studiando

il piano della dinamite

. Lo trovo divertente, non uso quasi mai il viaggio rapido perché mi piace girare e raccogliere risorse.

Mi sapreste dire a che ‰ del gioco sono, più o meno? Non ho fretta di finirlo, vorrei solo farmi un'idea.

Per quanto riguarda la scrittura: si vede che c'è un impegno dietro, per lo meno ci hanno provato, certo i livelli di un TLOU o ME non vengono raggiunti ma non hanno fatto un lavoro così scadente come mi si dice (per adesso). Nella seconda parte dice Harry che la storia svacca un po', potrebbe essere, vorrò vederlo con i miei occhi.

Un ultimo consiglio: faccio un po' fatica a trovare scrap perché quello contenuto nei cofani delle auto non respawna, ed era la fonte più sicura. Ci sono posti abbastanza sicuri in cui si possa essere certi di vederlo respaware? Che ne so, qualche officina, qualche installazione della NERO, ecc ecc. È un peccato che non lo si possa comprare negli insediamenti.

Ultimissima cosa: per guadagnarvi la fiducia dei campi andate mai fuori per raccogliere risorse, bounty, o cacciare animali oppure vi limitate a fare le missioni che di tanto in tanto vi vengono assegnate?

Scusate il papiro. Ogni suggerimento sarà ben accetto.
    Direi 30% e se ricordo bene, qui il gioco va già in vacca.
    Perchè tu ti aspetti di

dover realizzare prima o poi questo fenomenale piano, ma poi tutto va alla deriva, la gente fa cose a caso e ci si dimentica di tutto ciò
    Dopo un pò ti dimentichi anche del perchè hai la dinamite.

Io davvero penso che gli sceneggiatori di sta roba l'han scritto in una notte fumando Hashish scaduto da 2 anni.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su