[PS4] Days Gone [PS4] [PS4] Days Gone

Pagina 1 di 45 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 891

Discussione: [PS4] Days Gone

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    [PS4] Days Gone

    Sony Bend, gli sviluppatori noti per Syphon Filter e la versione PS Vita di Uncharted, sono al lavoro su un nuovo titolo di cui non si sa ancora nulla, sono trapelati alcuni indizi su un possibile titolo zombi per Ps4:





    forse ne sapremo di più all'E3 di quest'anno.

  2. #2
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] Inidizi sul nuovo gioco Sony Bend

    Per quale versione ps4 o 4.5? Xd

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  3. #3

    Re: [Rumor] Inidizi sul nuovo gioco Sony Bend

    Mi segno che il filtro del sifone ai tempi della prima play fu un gioco che amai

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] Inidizi sul nuovo gioco Sony Bend

    Si chiamerà "Days Gone", ecco il trailer:


  5. #5
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.434

    Re: [Rumor] Inidizi sul nuovo gioco Sony Bend

    Hanno usato il motore di Uncharted 4? Sembra The Last of Us con i motociclisti ma con un protagonista preso da Mad Max

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] Inidizi sul nuovo gioco Sony Bend

    si vede benissimo che alcuni spunti sono presi a piene mai da TLOU ma per quello che si è visto ieri sembra
    essere un titolo interessante e da tenere d'occhio. e magari potrebbe essere la conferma che i ND stiano lavorando
    ad una nuova ip. perchè non avrebbe senso fare uscire un tlou2 dopo aver tirato fuori questo.

  7. #7
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: [Rumor] Inidizi sul nuovo gioco Sony Bend

    Sembra interessante, spero solo che non ci siano ancora i soliti zombie di merda altrimenti per me sarà scaffale.

    edit: ecco, visto gameplay, zombie del cazzo. Scaffale.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] Inidizi sul nuovo gioco Sony Bend

    ecco però il trailer con il gameplay


  9. #9
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] Inidizi sul nuovo gioco Sony Bend

    bishop se vuoi editare il titolo

  10. #10
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Rumor] Inidizi sul nuovo gioco Sony Bend

    WOW! impressionante l'orda! non l'avevo mai vista sfruttata così in un videogioco... mi pare interessante, anche se preferisco pochi nemici ma cazzuti.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #11
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] Inidizi sul nuovo gioco Sony Bend

    info dal psblog:

    Set in the beautiful, volcanic scarred high-desert of the Pacific Northwest, Days Gone is an open-world action-adventure game where you play as Deacon St. John, a Drifter and bounty hunter who would rather risk the dangers of the broken road than live in one of the “safe” wilderness encampments.

    The game takes place two years after a global pandemic has killed almost everyone, but transformed millions of others into what survivors call Freakers – mindless, feral creatures, more animal than human but very much alive and quickly evolving.


    In the demo you saw two types of FreaksNewts, which were adolescents when infected, are opportunistic hunters, preferring to hit and run from the shadows; and a Horde. Made up of hundreds of individual Freakers, Hordes eat, move and attack together, almost as one. Some Hordes roam the highways at night, while others, like the one in the demo, have found a food source that keeps it in a single location. Skills learned in his prior life as an outlaw biker have given Deacon a slight edge in the seemingly never-ending fight to stay alive. But will it be enough?

    This is a brutal world, where everyone and everything is struggling to survive – but hopefully, the trailer shows that the game is about more than that. It’s about desperation, hope, transformation, loss, madness, discovery, friendship, exploration, brotherhood, regret and love. In the end, Days Gone is about what makes us human. It’s about how even when confronted with such enormous tragedy, we find a reason to live. Hope never dies.
    non posso cambiare titolo Blade.

  12. #12
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: [Rumor] Inidizi sul nuovo gioco Sony Bend

    Quando spara agli zombie ammassati le animazioni non sono proprio il massimo, ma se il gioco è quello per me sarà molto buono, poi dipende dai gusti.

    Come mai bishop non riesce ad editare? E' l'unico che dovrebbe essere in grado di farlo qui dentro, per quanto mi riguarda.
    Ultima modifica di daves; 14-06-16 alle 12:01

  13. #13
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] Inidizi sul nuovo gioco Sony Bend

    Bishop non è moderatore.
    Comunque alcune riflessioni, che vanno al di là della qualità del gioco che probabilmente sarà comunque indiscutibile.
    Mi perplime lo stile grafico troppo simile a the last of us, cosi come alcune meccaniche di legame tra il protagonista e la sua compagna, che ricordano fin troppo il titolo naughty. Un pò di deja-vu lo sento e vengo alla seconda conseguenza.
    Se sony ha approvato questo titolo, credo sia perchè le probabilità di vedere un the last of us 2 sono estremamente ridotte e probabilmente questo sopprime il vuoto che lascia il gioco naughty. Vuoto che personalmente non sento e mi piace pensare che the last of us sia una storia autoconclusiva che non abbia seguiti. Preferisco mantenere il ricordo unico di quell'avventura e quell'addio di sguardi nel finale.

    La mia teoria che the last of us 2 non si farà, viene dal fatto che se sony ha troncato sul nascere il progetto fantascientifico dei santa monica perchè troppo simile a horizon, se invece ha approvato questo the last of us 1.5, è evidente che non ci sono altri prodotti simili in fase di sviluppo tra i team sony.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #14
    Senior Member L'avatar di G3lli
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Dove non si paga pizzo
    Messaggi
    119

    Re: [Rumor] Inidizi sul nuovo gioco Sony Bend

    Quando l'orda di zombi comincia ad inseguire il protagonista, fate partire questa:

    Per il resto mi ha fatto notevolmente schifo. Passo.

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] Inidizi sul nuovo gioco Sony Bend

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Bishop non è moderatore.
    Comunque alcune riflessioni, che vanno al di là della qualità del gioco che probabilmente sarà comunque indiscutibile.
    Mi perplime lo stile grafico troppo simile a the last of us, cosi come alcune meccaniche di legame tra il protagonista e la sua compagna, che ricordano fin troppo il titolo naughty. Un pò di deja-vu lo sento e vengo alla seconda conseguenza.
    Se sony ha approvato questo titolo, credo sia perchè le probabilità di vedere un the last of us 2 sono estremamente ridotte e probabilmente questo sopprime il vuoto che lascia il gioco naughty. Vuoto che personalmente non sento e mi piace pensare che the last of us sia una storia autoconclusiva che non abbia seguiti. Preferisco mantenere il ricordo unico di quell'avventura e quell'addio di sguardi nel finale.

    La mia teoria che the last of us 2 non si farà, viene dal fatto che se sony ha troncato sul nascere il progetto fantascientifico dei santa monica perchè troppo simile a horizon, se invece ha approvato questo the last of us 1.5, è evidente che non ci sono altri prodotti simili in fase di sviluppo tra i team sony.
    come può darsi che pure secondo sony the last of us non abbia bisogno di un vero seguito.però visto l'enorme successo invece di darlo in
    mano a ND e chiamarlo tlou2 l'hanno dato in mano a un altro team cambiando il nome.
    poi che sia simile a tlou è tutto da verificare. se l'open world è ben sfruttato potrebbe essere tanta roba.

  16. #16
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Rumor] Inidizi sul nuovo gioco Sony Bend

    Si, il dejà vu è incredibile con TLOU, sia come colori che come ambienti.

    Pure per me TLOU potrebbe finire li e i ND concentrarsi su qualche nuova IP.

    Spero solo che mantengano il gameplay simile a TLOU/uncharted.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #17
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] Inidizi sul nuovo gioco Sony Bend

    Questo sembra sia più orientato sull' action e sulla zombieficina
    Però l atmosfera c è tutta...anche se il tema zombie apocalypse è stato usato e abusato in ogni dove, a me piace moltissimo

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  18. #18
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] Inidizi sul nuovo gioco Sony Bend

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Questo sembra sia più orientato sull' action e sulla zombieficina
    Però l atmosfera c è tutta...anche se il tema zombie apocalypse è stato usato e abusato in ogni dove, a me piace moltissimo

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Io spero di no. Sai il concetto di cambiamento...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #19
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] Inidizi sul nuovo gioco Sony Bend

    Per la svolta action o per la zombie apocalypse?

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  20. #20
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] Inidizi sul nuovo gioco Sony Bend

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Per la svolta action o per la zombie apocalypse?

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Per tutto se permetti.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su