Monster Hunter Rise [Switch] Monster Hunter Rise

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Monster Hunter Rise

  1. #1
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Monster Hunter Rise

    Ecco il topic per Monster Hunter Rise

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  2. #2

    Re: Monster Hunter Rise

    In sto forum ci giochiamo in 4 e il prossimo update ci sarà a fine maggio.

    Spero di sbagliarmi ma non prevedo grande fortuna per questo thread, purtroppo.

    Ad ogni, non sapendo che fare nell'attesa dell'update ho abbandonato le armi da taglio per provale la balestra leggera... rispetto al passato sembra di giocare a doom

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Monster Hunter Rise

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    non prevedo grande fortuna per questo thread, purtroppo.
    Però ora posso blastarvi se ne parlate nel topic di switch.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #4
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Monster Hunter Rise

    Il mio inizio è stato con spada e scudo perchè non servono più gli unguenti che mi rompevano i coglioni (finesse).
    Poi ho provato la light bowgun e anche io ho avuto impressione di giocare a Serious Sam e me ne sono innamorato. Easy mode fino a...

    ...al Magnamalo, che mi ha aperto le chiappe perchè hai voglia a sparargli stuzzicadenti....
    Poi complice il fatto che ho sbirciato le armi avanzate e nessuna ha la stessa caratteristica di quelle iniziali, di poter muoversi sempre sparando e ricaricando.

    Sono passato alla spada lunga da allora (inizialmente la scartai perchè i mostriciattoli erano più difficili da mirare dato che i fendenti base erano più che altro verticali) che tengo fino ad ora.
    Arrivato a HR19 (cazzo come aumenta veloce dopo HR con eq ancora tutto Barioth (maxato per HR7) e Deepest Night e talismano di merda.

    Se dovesse uscirmi un talismano con WE2 e magari almeno uno slot da 2 spazi, potrei cambiare armatura che è già pronta (quella consigliata da game8 per HR8-40).
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  5. #5

    Re: Monster Hunter Rise

    Uscito il consueto evento del venerdì, una missione arzuros apex 7 stelle che regala l'opportunità di forgiare un bellissimo paio d'occhiali per un set raccolta.

    Speriamo nel digital event del 26 maggio, che nel frattempo ho ricominciato a giocare a diablo

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Monster Hunter Rise

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Uscito il consueto evento del venerdì, una missione arzuros apex 7 stelle che regala l'opportunità di forgiare un bellissimo paio d'occhiali per un set raccolta.

    Speriamo nel digital event del 26 maggio, che nel frattempo ho ricominciato a giocare a diablo

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk


    correggimi se sbaglio, ma io leggo parecchie lamentele a riguardo, dopo l'entusiasmo iniziale molti si stanno lamentando del endgame povero....ok che probabilmente arriverà roba con i vari aggiornamenti come world e altri mh, però se non ho capito male, world base offriva più roba....o siamo li?

    poi vabbeh, c'è una grossa divisione tra i fan, una metà dice che è il miglior mh di sempre l'altra che è un netto passo indietro rispetto a world, vacci mai a capire qualcosa

  7. #7
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Monster Hunter Rise

    Nel mio piccolo posso dire che dato che hanno praticamente azzerato tutta la gestione (imho pallosa) della sopravvivenza del personaggio in un ambiente ostile*, tutto il succo del gioco è solo l'uccisione dei megamostri.

    I combattimenti sono (imho) decisamente più facili dei precedenti, ma questo potrebbe benissimo essere anche per un comparto tecnico migliorato e quindi meno legnosità dei personaggi e robe simili.

    La differenza di contenuto per i vari MH, te la diranno gli altri perchè non sono mai arrivato quasi a finirlo (attualmente HR29 su massimo attuale HR40, ma credo siano solo 2 nuovi boss da fare e basta**), ma mi fermavo sempre prima delle missioni HUB, facendo solo quelle del villaggio (nei 2 MH giocati in vita mia su PSP e DS).

    *bevande calde per scaldarsi nel luoghi freddi, vestiti adatti al clima, cibo da procacciarsi e cucinarsi e via dicendo

    ** Dopo aver finito HR7, i livelli HR si acquisiscono con qualsiasi missione e gli step di nuovi boss sono HR20, HR30 e HR40, ma a occhio per arrivarci è la stessa cosa se li avessero chiamati HR9 HR10 e HR11 facendo le canoniche 5 missioni per HR per sbloccare la quest urgente
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  8. #8

    Re: Monster Hunter Rise

    Tra meno di un'ora parte il digital event.


    Tra le varie speculazioni c'è chi ipotizza, sensatamente a mio avviso, il ritorno del drago coi razzi...

    Non succede, ma se succede...

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  9. #9

    Re: Monster Hunter Rise

    Bon, vakstrax confermato, sono un bimbo contento

    Poi altra roba, ma è irrilevante rispetto al crimson glow

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Monster Hunter Rise

    A distanza di tempo, tra qualche picciolo e sconto di lato , potrei prenderlo a tipo 27€: Vale la pena dopo che l'avete giocato e rigiocato varie volte? .

  11. #11

    Re: Monster Hunter Rise

    Avoja.

    Ha difetti eh, ma se ti piace la tipologia di gioco a quel prezzo è regalato.

    Intanto mi son fatto i vari set ed armi del Valstrax e compagnia cantante ed ho trovato una mappa... Nascosta.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  12. #12

    Re: Monster Hunter Rise

    Introdotto un nuovo evento che aggiunge fuffa.

    Per il resto mi sembra giusto riportare che con l'aggiornamento 3.0 qualche missione impegnativa finalmente c'è, niente di impossibile ma almeno c'è il senso di sfida.

    E poi quanto è figo il Valstrax...

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su