Redfall Redfall - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 42

Discussione: Redfall

  1. #21

  2. #22
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Redfall

    sembra una merda senza costrutto

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #23
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: Redfall

    Quello di round two ci avevano visto lungo. A loro sembrava un merdone già un mesetto fa.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Redfall

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Quello di round two ci avevano visto lungo. A loro sembrava un merdone già un mesetto fa.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ma già dall'annuncio non era mai stato convincente, progetto fuori dalle corde di Arkane.

  5. #25
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Redfall

    Io non so perché han preso questa china, il gameplay di Mooncrush era già noioso dopo 3 ore ed era solo un DLC di Prey, farci non uno ma due giochi interi, per giunta pare l'ultimo assai raffazonato, è davvero discutibile.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #26
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Redfall

    Provato due ore ieri sera. un ora da solo e un ora in coop. meh.

    se girasse a 60fps con comandi super responsivi e con un bello shooting, sarebbe anche il gioco che potrei giocare dall'inizio alla fine per cazzeggiare con gli amici in coop.

    mi ha ricordato il gameplay di Generation Zero: tante camminate a vuoto e qualche nemico da sconfiggere in qualche punto di interesse. almeno la mappa sembra piccola. cose che dalla mappa sembravano lontanissime, sono state in realtà raggiunte in pochissimi minuti a piedi.

    nel topic di xbox qualcuno ha scritto: sembra un gioco ubisoft fatto male ed è proprio quello che ho pensato giocandoci. ci sono alcuni elementi tipici come i rifugi da sbloccare con qualche mini puzzle ambientale, luoghi storici che una volta scoperti fanno da punto per il viaggio rapido etc...

    mi piace il dover infilzare in melee i vampiri per eliminarli definitivamente. da soddisfazione ma risulta tutto abbastanza blando e anonimo. io lo parcheggerei sull'hard disk dopo l'ondata di "piena" di Jedi survivor, Zelda, Diablo 4 e FFXVI... e magari verso natale ci faccio una run con gli amici in coop a 60fps e con alcune problematiche risolte.

    EDIT: per chi trova i comandi insensati, ho impostato a "basso" la sensibilità, che secondo me sarebbe l'accelerazione della visuale negli spostamenti. il valore numerico l'ho lasciato a 2,5 di default. ma si potrebbe anche alzare per compensare. quello che non riuscivo a sopportare era l'accelerazione. non miravo mai dove volevo con quella attivata.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Redfall

    Provato anche io ieri sera.
    Progetto che andava cancellato prima dell'annuncio.
    Tecnicamente è un gioco di due generazioni fa e neanche troppo riuscito.
    Pad alla mano è chiaro che era già nato con un concept sbagliato (GaaS) e poi è stato rimaneggiato nel tempo per dargli un aspetto più classico, ma attaccando gli elementi veramente con lo sputo.

  8. #28
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Redfall

    Gaas? Arseniuro di Gallio?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Redfall

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Gaas? Arseniuro di Gallio?
    Game as a Service
    Online, microtransazioni, etc...

  10. #30
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Redfall

    Ma escono più giochi decenti ? Stiamo assistendo ad una sfornata di titoli mediocri, tecnicamente indecenti, buggato e malamente ottimizzato che non ha precedenti …


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Redfall

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ma escono più giochi decenti ? Stiamo assistendo ad una sfornata di titoli mediocri, tecnicamente indecenti, buggato e malamente ottimizzato che non ha precedenti …


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    E' giusto uscito da poco un report della CMA sui costi tripla A, che stanno raggiungendo numeri difficili da sostenere, che potrebbe essere già un primo indizio

    Comunque da qui a fine anno dovremmop avere uno grossa sfornata di titoli importanti, vedremo come andrà
    Ultima modifica di Venom1905; 03-05-23 alle 09:50

  12. #32
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Redfall

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ma escono più giochi decenti ? Stiamo assistendo ad una sfornata di titoli mediocri, tecnicamente indecenti, buggato e malamente ottimizzato che non ha precedenti …


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    e pensare che c'era chi diceva: "Cyberpunk ha dato una lezione all'industry, nessuno si azzarderà più a fare uscire giochi in uno stato simile"

    si come no. il lupo perde il pelo...

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Redfall

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    e pensare che c'era chi diceva: "Cyberpunk ha dato una lezione all'industry, nessuno si azzarderà più a fare uscire giochi in uno stato simile"

    si come no. il lupo perde il pelo...
    Mi ricordo che al tempo dicevo che CP2077 era stato un caso eclatante perché aveva combinato diverse problematiche, problematiche che però erano già belle presenti. Invece sembrava che CDP fosse il main villain in un mondo di unicorni ed arcobaleni

  14. #34
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: Redfall

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Mi ricordo che al tempo dicevo che CP2077 era stato un caso eclatante perché aveva combinato diverse problematiche, problematiche che però erano già belle presenti. Invece sembrava che CDP fosse il main villain in un mondo di unicorni ed arcobaleni
    Vero, ma CDP fu un caso particolarmente eclatante perchè aveva la fama di sh che faceva le cose per bene e aveva a cuore l'utente finale (DLC gratuiti per TW3 in primis). Di giochi rilasciati rotti al D1 ce n'è stati già a bizzeffe prima di CP2077

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Redfall

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Vero, ma CDP fu un caso particolarmente eclatante perchè aveva la fama di sh che faceva le cose per bene e aveva a cuore l'utente finale (DLC gratuiti per TW3 in primis). Di giochi rilasciati rotti al D1 ce n'è stati già a bizzeffe prima di CP2077
    Si, quella è una delle cose che hanno contribuito a rendere così eclatante la cosa.
    Però, vista anche la situazione attuale, ho l'impressione che in quel momento CP2077 abbia fatto un po' da capro espiatorio per tutti, che poi hanno continuato sulla stessa strada invece che fermarsi e dire "non è che sta cosa non riguarda solo CDP ma è qualcosa si più grande?".
    Che poi ci fosse effettivamente un'altra strada o che fosse possibile percorrerla non lo so, però sicuramente il mercato AAA in toto sta passando un periodaccio

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Redfall

    Comunque neanche 24 ore dall'uscita del gioco e MS inizia a pubblicizzare lo showcase di giugno, il Direct di Starfield e spuntano fuori anche Tweet sospetti sulla data di uscita di Forza...

    L'idea che non vedessero l'ora di toglierselo dalle balle e che la gente se ne dimentichi è sempre più concreta

  17. #37
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Redfall

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Game as a Service
    Online, microtransazioni, etc...
    Ah

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #38
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Redfall

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ma escono più giochi decenti ? Stiamo assistendo ad una sfornata di titoli mediocri, tecnicamente indecenti, buggato e malamente ottimizzato che non ha precedenti …
    Aspettiamo al varco Square con FFXVI che siccome esce (per ora se non altro) solo su ps5, magari non sfava.

    Tears of the Kingdom, a parte i graphic fag che si sono stufati del look "da gioco Switch", sicuramente girera' bene perche' senno' a Nintendo si fanno tutti l'harakiri e decade la compagnia di botto.

    Diablo IV mi preoccupa solo per la questione online-only che generera' rubberbanding e quelle robe la', ma vabbe', per girare girera' bene.


    Mi sa che per ora questi sono, Starfield e' Bethesda quindi la gente gia' lo sa che al lancio sara' un guazzabuglio di strani bugs e brutterie, quindi forse la passa liscia in quel senso.

    Altri giochi tripla A importanti in uscita che rischiano di deludere quali sono? Non mi pare ci siano o sto dimenticando qualcosa di importante?




    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio

    L'idea che non vedessero l'ora di toglierselo dalle balle e che la gente se ne dimentichi è sempre più concreta
    Pare davvero avesse ragione Schreier

  19. #39
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    325
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: Redfall

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    È giusto uscito da poco un report della CMA sui costi dei "tripla A" che stanno raggiungendo numeri difficili da sostenere, potrebbe essere già un primo indizio.
    L'ho visto anche io. Mi chiedo come questo possa andare d'accordo con le voci di corridoio, fatte rimbalzare dal ben noto "leaker" Tom Henderson, che vogliono Microsoft e Sony intente allo sviluppo delle versioni "mid-gen" di Xbox Series X e PlayStation 5. Dopo ben due anni e mezzo che sono sul mercato non hanno minimamente fatto intravedere le loro reali potenzialità e la quasi totalità dei videogiochi sono "cross-gen" (senza contare Series S che fa da "palla al piede" ai videogiochi su Xbox ed ai multipiattaforma in generale), a che può servire un aggiornamento hardware se le software house già adesso non riescono a tenere il passo?

  20. #40
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: Redfall

    Fare altri soldi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su