Re: Zelda: Tears of the Kingdom
https://www.youtube.com/watch?v=L9XtYLzm-00
Questo analizza sia in rischi e potenzialità del gioco (quello che si diceva noi).
Altra cosa che hanno notato da quei 10 minuti di gioco: quando usa i poteri del soffitto, della fusione e della composizione, la mano è bluastra... mentre quando usa il rewind questa è gialla.
I simboli dei poteri pure sono molto differenti e si ipotizza che ce ne siano molti di più (magari legati ai dungeon?)
https://www.youtube.com/watch?v=yiboUDLbj3s
In effetti è strano :pippotto:
Interessante il video di Multiplayer, uno dei pochi che non sta a rotolarsi a terra dalla gioia preventiva.
Che poi è quello che abbiamo effettivamente analizzato anche qui, infatti.
Teoricamente oggi dovrebbero annunciare per domani il famoso Direct.
Vediamo se è davvero così. :sisi:
31 gg e avremo sto gioco finalmente :sbav:
Il famoso Direct? cioè? di che si tratta?
Voci vogliono che ad un mese dalla release (quindi domani) faranno un Direct a tema Zelda TotK generale, che non si concentri quindi solo sui poteri, ma anche trama e altre meccaniche.
Vediamo...
Domani nuovo trailer!!!!!111 :rissa:
EDIT: Comunque non ce l'ho fatta, sono un debole; ho preordinato la Switch a tema su Amazon..:ehm:
Ecco quella la avrei presa anche io: non costa di più rispetto alla normale però è oggettivamente più figa.
Ma ho ancora perfettamente funzionante quella del 2017 quindi :boh2:
Io stavo per prenderla però ho preferito risparmiare il vil denaro.
Io sono un baNbino nutelloso, sapevatelo. :sisi:
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
sta cosa della fusione oggetti è abbastanza libera, vedo tipo uno spadone a due mani con uno scudo appiccicato sopra.
Qualcosa a livello di dungeon credo si sia visto. A parte le fasi sotterranee, le isole sospese sembrano tipo sacrari ingigantiti.
E' totalmente libera :sisi:
Più vedo e più mi piace. Spero abbiano bilanciato bene tutto perchè puoi fare praticamente di tutto. Tipo che per attaccare un golem con i nemici, si è assemblato una macchina, o in un passaggio si vede lui con tipo dei compagni. Chissà se ti puoi creare tipo una compagnia per combattere. Tra questo e final fantasy ci arrivo a dicembre...
Miglior trailer di sempre.
Non esiste altro gioco degno di attenzione ora.
Tutta la game industry ha perso motivo di esistere tranne loro.
Chiudete tutto, chiamate il forum Tears of The Kingdom Forum
Bello il trailer.
Sostanzialmente è la versione uber di quella di BOTW annii fa.
Però...ci sono le stesse cose del gameplay trailer .asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
xyz
sta cosa della fusione oggetti è abbastanza libera, vedo tipo uno spadone a due mani con uno scudo appiccicato sopra.
Qualcosa a livello di dungeon credo si sia visto. A parte le fasi sotterranee, le isole sospese sembrano tipo sacrari ingigantiti.
Ah si?
@absint
Non ti conosco bene, sei serio o prendi per il culo? :D
Ho già previsto le mie bestemmie nel cercare di cadere in quell'isola fluttuante sferica con una piccola apertura. :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
xyz
@absint
Non ti conosco bene, sei serio o prendi per il culo? :D
Nah è un fanboy originale.
Cioè si esagera ma neanche tanto :asd:
Comunque le mie sui dungeon o altro sono supposizioni personali... il trailer `non è che sia stato lunghissimo.
Vero.
Però ammetto che mi ha colpito più di quanto mi sarei aspettato. Molto bello, amo quando in pochi minuti si vedono tante cose fighe.