Re: Zelda: Tears of the Kingdom
Citazione:
Originariamente Scritto da
xyz
@absint
Non ti conosco bene, sei serio o prendi per il culo? :D
Io penso che BOTW sia un gioco perfetto, e sono serio :asd:
Ah ok non avevo capito sorry :D... non so se è perfetto però ho grandi aspettative per questo seguito.
Citazione:
xyz
Ah ok non avevo capito sorry :D... non so se è perfetto però ho grandi aspettative per questo seguito.
Anche io!!!
Non vedo la fottuta oraaahh
Trailer oggettivamente perfetto :sisi:
Si vede molto più di quanto non mostrato ad oggi (ma va'? :asd: )
Non vedo l'ora di scoprire a che livello siamo con le modifiche di ambienti già noti... e il tema "mondo subacqueo" non è ancora completamente archiviata.
Ricordiamoci sempre una cosa: nei trailer non mostrano mai tutto del gioco.
Mancano all'appello ancora la funzione dei pietroni con le spirali, i buchi di muco di ganon e i glifi giganti, per non parlare di tutto il resto.
Davvero, chi si ostina a dire che è un DLC secondo me non ha idea di cosa sta parlando :bua:
È praticamente l'unico gioco che aspetto nel 2023.
Speriamo bene
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Io l'ho preordinato dal sito della Nintendo :sisi:
Metto sotto spoiler
Iniziato sono già a due ore.
A parte l'inizio che riprende in parte BOTW (si inizia, bon scusa per ripartire senza poteri, bon si devono esplorare i sacrari per sbloccare le nuove abilità - ma dai -), il resto è tantissima roba, peccato che il tutto giri su un tablet.
In modalità portatile, le texture a bassa risoluzione non si notano, ma a tutto schermo su 55"...
Cmq il gioco è tantissima roba, soprattutto considerando dove gira...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...acfbf05c65.jpg
Citazione:
febiuzZ
Metto sotto spoiler
Iniziato sono già a due ore.
A parte l'inizio che riprende in parte BOTW (si inizia, bon scusa per ripartire senza poteri, bon si devono esplorare i sacrari per sbloccare le nuove abilità - ma dai -), il resto è tantissima roba, peccato che il tutto giri su un tablet.
In modalità portatile, le texture a bassa risoluzione non si notano, ma a tutto schermo su 55"...
Cmq il gioco è tantissima roba, soprattutto considerando dove gira...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...acfbf05c65.jpg
Ti ha scaricato la patch d1? :uhm:
Comunque, confermati nelle interviste il ritorno di dungeon tematici. Che non vuol dire che ci saranno i gadget appositi (com'era prevedibile), ma quantomeno non si assomiglieranno l'uno con l'altro a sto giro :sisi:
Citazione:
Spidersuit90
Ti ha scaricato la patch d1? :uhm:
Comunque, confermati nelle interviste il ritorno di dungeon tematici. Che non vuol dire che ci saranno i gadget appositi (com'era prevedibile), ma quantomeno non si assomiglieranno l'uno con l'altro a sto giro :sisi:
già disponibile ed installata Patch 1.1
Sono un po' macchinosi i controlli dell'ultra mano sopratutto per far ruotate nei vari assi gli oggetti, ma devo farci la mano.
Leggo niente.
A me dovrebbe arrivare il 15 non so perchè :asd:
Hanno migliorato quell'inventario di merda?
Mi chiedo quanto oggettivi sono questi voti...
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom | Reviews
- 10 - IGN 10
- Inverse 10
- RPG Site 10
- Gamespot 10
- Destructoid 10
- Nintendo Life 10
- CG Magazine 9.8
- Game Informer 5/5
- VGC 5/5
- VG247 5/5
- GamesHub 5/5
- ComicBook 4/5
- Eurogamer 4/5
Metacritic: 97
Opencritic: 98
Vedo dei 4 e 5!
Voti insufficientiii!!11one!1
Non so se prenderlo (e dire addio alla Famiglia, all'estate, al sonno..) o aspettare qualche mese e far finta che non esiste....Del resto non seguendo più la scena sono rimasto quasi sorpreso di aver visto che usciva in sti giorni (quindi almeno non avevo la scimmia pesante).
Citazione:
Kinto
Vedo dei 4 e 5!
Voti insufficientiii!!11one!1
Non so se prenderlo (e dire addio alla Famiglia, all'estate, al sonno..) o aspettare qualche mese e far finta che non esiste....Del resto non seguendo più la scena sono rimasto quasi sorpreso di aver visto che usciva in sti giorni (quindi almeno non avevo la scimmia pesante).
5su5 è un capolavoro, altro che voti insufficienti :asd:
I voti delle recensioni non sono mai totalmente onesti, specie quando si parla di un colosso che genera e fagocita fanboys come se piovesse.
Però se come pare hanno reso il tutto più interessante e realmente "rivoluzionarioo" (come i fans di BOTW dicono da 6 anni senza specificare perchè) probabilmente ci stanno i votoni.
Come funziona lo shop nintendo, lo sbloccano a mezzanotte o fanno a cacchio tipo steam che sceglie ore improbabili tipo la sera del giorno stesso.
Non che mi metto a giocarlo a mezzanotte ma magari uno sguardo dopo pranzo...