Zelda: Tears of the Kingdom [Switch] Zelda: Tears of the Kingdom - Pagina 4

Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 307

Discussione: Zelda: Tears of the Kingdom

pm qui L'avatar di Absint

Re: Zelda: Tears of the Kingdom

Bomba! Con poco hanno mostrato già un botto di cose (una verticalità che pare allucinante, e un "aliante" stile scudo di PK / aliante di Nausicaa!! )
    Non vedo l ora!

(MrZippo che fail )

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Dove avrei failato? Hai la controprova?

Il fatto che in 15 secondi di video già venga incensato fa capire molte cose
    Ultima modifica di Mister Zippo; 13-09-22 alle 18:01

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Dove avrei failato? Hai la controprova?

Il fatto che in 15 secondi di video già venga incensato fa capire molte cose
    No no non mi rimetto nel discorso infinito, non c'e' nulla di cui parlare qua ahah

Gamer IDs

Siamo nel topic di Zelda 2 o sbaglio

Se poi ti sembro un trollone non so che dirti. Anzi parliamone onestamente, cosa ha di così particolare il trailer?

Nah passo, ne abbiamo parlato gia' tanto e non voglio convincerti di niente , se il gioco non ti piace non ti piace.

(Mi rendo conto di aver provocato con quel "che fail" , voleva essere una battutina senza seguito)

Gamer IDs

Ma figurati mica me la prendo, ho capito che non trolli tranquillo.

E io seriamente non voglio "avere ragione", anzi voglio essere convinto della bontà lato gameplay del secondo (anche perchè spero, seriamente, di riuscire a finire il primo nel frattempo )

Eh come sempre il gameplay del secondo lo saprai e lo sapremo tutti se ci piace solo giocandolo

Gamer IDs

Sicuramente ma nel video si vede quasi niente.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

La cosa che mi fa più "rabbia" è che tutte queste analisi (anche rispetto al primo ecc ecc) le si possono fare solo "da esterno" al gioco e non al suo interno... cioè, se hai i libri, se hai materiale esterno al gioco, queste cose ti vengono spiegate, mentre al suo interno nessuno parla (o quasi) degli Zonai (ad esempio), dei vari geroglifici ecc ecc... è una cosa che mi manda in bestia. Ci sarebbe tanto materiale su cui costruire una lore e un background approfondito e entusiasmante, ma è rimesso alla documentazione da prendere a parte.

Gamer IDs

Non ho ben capito se sono "rumors" del gioco oppure speculazioni.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Restarting

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Visto al volo il trailer, ma sicuri sia 12 Maggio 2023 e non 5 Dicembre 2023 (che è anche il mio compleanno )?

Cmq di primo acchito sembra un remaster di Skyward con una Razza gigante volante

Sicuramente sarà strepitoso, ma stranamente non mi ha lasciato stupore come tutte le altre volte (sono un fan dei giochi Zelda)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Visto al volo il trailer, ma sicuri sia 12 Maggio 2023 e non 5 Dicembre 2023 (che è anche il mio compleanno )?

Cmq di primo acchito sembra un remaster di Skyward con una Razza gigante volante

Sicuramente sarà strepitoso, ma stranamente non mi ha lasciato stupore come tutte le altre volte (sono un fan dei giochi Zelda)
    Si non sei l unico, anche un mio amico dice che ha dubbi perché gli pare troppo botw.

Io non sono d'accordo (nel senso, é un sequel diretto, ovviamente é molto simile a botw, ma ne vedo di cose curiose e intriganti, la verticalità, il veicolo di volo) , ma capisco. Ripeto é un seguito proprio col 2 accanto al titolo, é la prima volta. Lo Zelda completamente diverso si vedrà con lo zelda successivo

Gamer IDs

Zelda: Tears of the Kingdom dovrà per forza di cose scontrarsi con una sempre più invadente limitazione hardware, che già aveva fatto miracoli col primo. La cosa della verticalità è interessante, a mio parere si vede troppo poco per sbilanciarsi.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Zelda: Tears of the Kingdom dovrà per forza di cose scontrarsi con una sempre più invadente limitazione hardware, che già aveva fatto miracoli col primo. La cosa della verticalità è interessante, a mio parere si vede troppo poco per sbilanciarsi.
    Si, e se da una parte spero che l'hardware non li limiterà troppo (Col cell shading possono fare tranquillamente miracoli) dall'altra spero ci si schiantino male cosi da realizzare che è ora di mandarla in pensione.
    Domenica ho avviato Xenoblade 3 dockato sulla tv e volevo cavarmi gli occhi

Gamer IDs

Vero però da quel lato sono tranqullo, anche se da alcuni frame la qualità delle texture del trailer mi sembra quasi inferiore a quello di BOTW.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Si, e se da una parte spero che l'hardware non li limiterà troppo (Col cell shading possono fare tranquillamente miracoli) dall'altra spero ci si schiantino male cosi da realizzare che è ora di mandarla in pensione.
    Domenica ho avviato Xenoblade 3 dockato sulla tv e volevo cavarmi gli occhi
    Switch è uscita a marzo 2027. Per quanto la si voglia sostituire, se la macchina vende, almeno 6 anni deve durare. Sono abbastanza convinto che a marzo 2024 arriverà la sua sostituta (e non una switch pro che la vedo ormai fuori tempo massimo), con stavolta la retrocompatibilità garantita per i titoli oldgen.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Switch è uscita a marzo 2017. Per quanto la si voglia sostituire, se la macchina vende, almeno 6 anni deve durare. Sono abbastanza convinto che a marzo 2024 arriverà la sua sostituta (e non una switch pro che la vedo ormai fuori tempo massimo), con stavolta la retrocompatibilità garantita per i titoli oldgen.
    Sono della stessa idea (forse meta' 2024 mi pare un po' presto non so perche' )

E sono curiosissimo di vedere che sara' questa sostituta! O_ O

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Si non sei l unico, anche un mio amico dice che ha dubbi perché gli pare troppo botw.
    Che sia un BotW non credo ci siano problemi, dato che è il seguito...*

Ma a me ha fatto pensare a ZELDA: SKYWARD SWORD, quello ambientato nei cieli

*Che a me basterebbe un more of the same, ma con dungeon principali fatti meglio e più di 4 (e con verticalità infinita, ovvero che si possa volare anche ovunque, avendo tools-potenza-mana-chealtro...senza un planare, seppur lento)

E magari quelli secondari più ispirati (possono essere anche meno di 120)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Bè visto che in altri trailer si era già visto il paracadute glider già conosciuto in BOTW, qua penso che quell aquila azteco-inca possa forse proprio significare una possibilità di volare più liberamente...vedremo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su