Io continuo a dire che è una cazzata.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Io continuo a dire che è una cazzata.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
è una cazzata mi pare lampante :asd:
ciao ragazzi è uscito?
Intanto Digital Foundry eviscera il titolo in maniera minuziosa, soprattutto in relazione alla demo dell'E3 2017 puddle-gate compreso:
https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=L2wr7vebb6Y
Comunque, se qualcuno aveva smollato, lo vedrei dalla lista amici.
Impossibile che dei miei 250 contatti, nessuno l'abbia preso prima se si potesse già fare.
Però lascio il beneficio del dubbio a Tiziano, perchè dovrebbe essere davvero un demente per raccontare una cagata del genere, inscenare tutto e poi nascondere la cosa.
Certo è che se entro oggi pomeriggio non posta screen della scatola con scrontrino, ciao ciao credibilità.
Tic tac, tic tac, tic tac...
sinceramente ragazzi, stica... se uno dice una cavolata. Io devo comprarmi la ps4 solo per questo gioco!! Mi sembra pazzesco!!
Mi sembra un'esclusiva e mi pare sia fatta proprio per questo :asd: certo che è strano vedere un gioco con uno dei brand più famosi del mondo esclusiva
Il tempo va, passano le ore :asd:
Abbiamo qualcuno sveglio grazie a Dio
:fag:
Comunque dicono che si platini con una facilità assurda
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...efa4b12023.jpg
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Sono perplesso forse per la durata o meglio... se non è il solito open dispersivo da 300 ore di stesse cose meglio così, però mi auguro duri almeno quelle 50-60 ore completandolo tutto. Comunque se esce domani o dopodomani lo vado a ritirare dallo spacciatore di fiducia che prenotandolo scontato me lo ha messo 50 euro.
Ma pensi davvero di incularci? Tu sei un francese con la console in francese che ha messo la lingua inglese?
A sfigatoooooooooooooooooooo.
ti abbiamo sgamatooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
hahahahahaahahah
DACCI FOTO DI SCONTRINO E SCATOLLAAAAAAAAAA.
Ma già che c'è potrebbe deliziarci con una delle sue leggendarie recensioni :fag:
Guardate che l'ha ammesso che stava scherzando :asd:
Rigorosamente con testo rosso e blu.
Sento aria di zimbello.
- - - Aggiornato - - -
Scherzando de che? e' da 28 ore che dice di avere l'sms per ritirarlo e non ci va.
Dai ci sta perculando.
Certo che c'è chi ci sta giocando e platinando. Ai reviewer e agli youtuber, è arrivato 10 giorni fa almeno.
Ah già, giusto, mi sarei vantato per poter dire che ci giocavo già, quando ho mezzo forum nella lista amici della ps4 :asd:
E quella immagine certo non è mia, spero l'abbiate capito, e di un recensire francese presa da Twitter
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk