Re: Spiderman (developed by Insomniac)
E' necessario giocare a Miles Morales per seguire meglio la storia?
Eh beh. direi proprio di si. è un seguito diretto.
ma penso che uno possa sopravvivere senza.
si fa giocare che è una meraviglia, un seguito a tutti gli effetti senza stravolgimenti. Sono a qualche ora di gioco, hanno cercato di inserire svariate attività diverse per ogni quartiere (lasciamo stare gli eventi criminali, un po' una palla). New york mi pare molto più protagonista rispetto a prima, anche se un po' anonima perchè tutta uguale. Figata la tuta alare e gli occasionali tag team con l'altro spidey.
E' un gioco estremamente divertente difficile da abbandonare
Citazione:
Originariamente Scritto da
CeC
uscite le recensioni. altro che goty 2023 :rotfl:
mi pare che i voti siano alti, cioè non è al di sotto delle aspettative come un altro gioco che non nomino :fag:
Non lo so se merita il goty, (imho probabilmente no), quest´anno ci sono tanti titoli validi. Ma sembra migliori in tutto il primo capitolo quindi, mi aspetto un gran titolo. Stasera se riesco me lo comincio, rigorosamente a fedeltà 40 fps con il vrr
Citazione:
CeC
uscite le recensioni. altro che goty 2023 :rotfl:
Hai sbagliato multiverso.
insomma da prendere?
vale la pena aspettare un pochino? con Natale di mezzo non credo scenderà di prezzo presto.
finito, per me non è un capolavoro assoluto, è molto divertente ma se hai qualche dubbio aspetta un po'
22hr per fare tutto (storia + attività secondarie)
Citazione:
Ceccazzo
finito, per me non è un capolavoro assoluto, è molto divertente ma se hai qualche dubbio aspetta un po'
Direi che sei perfettamente in linea con hltb
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ceccazzo
Mh, non era più lungo il primo capitolo? Secondo me ci avevo buttato tranquillamente 45 ore tra principali e secondarie.
Citazione:
Harry_Lime
Mh, non era più lungo il primo capitolo? Secondo me ci avevo buttato tranquillamente 45 ore tra principali e secondarie.
25/27 ore
Citazione:
Talismano
25/27 ore
Probabile i miei tempi mi facciano quasi raddoppiare la durata.
giusto per completezza: ho giocato normale e ho l'83% degli achivment fatti (non li guardo mai, ho anche gli avvisi disattivati, ma era per informarvi il grado di completezza raggiunto in 22hr) mancano giusto delle robe semplicissime da fare, niente di che
Pure io il primo me lo ricordo infinito. forse perchè a un certo punto ti diverti anche a fermare i crimini che senti alla radio della polizia e ci butti un po' di tempo.
Citazione:
Ceccazzo
no dubbio nessuno.
leggevo che è un po' breve ma visto che non ho tempo e che i giochi infiniti hanno rotto il cazzo direi che va bene così :asd:
Visto qualcosina ma
voglio veramente sapere come fa Kraven a diventare abbastanza forte da uccidere Scorpio, shocker ed elettro
Quest'anno mi gioco Spiderman 2 , primo e Miles Morales mi sono piaciuti un bel po' :sisi:
Piu' che altro, c'e' gia' un topic per Wolverine?
Sono CURIOSISSIMO di vedere che direzione prendera' Insomniac con quel gioco
(azione? azione sanguinolenta? O meno sanguinolenta per avere il pegi basso?
Open world? Non open world? vedremo
Fosse per me, spero in un action cazzutissimo NON open world e MOLTO narrative-heavy con momenti di action puro stile Ninja Gaiden , non necessariamente cosi' hardcore anzi non me lo aspetto hardcore per niente)