Da Euronics è già buona se arriva in negozio per il 7. :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Da Euronics è già buona se arriva in negozio per il 7. :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
vero :bua:
Cazzo io l'ho preso da Mediaworld ma niente messaggio, oggi e giovedì ho qualche ora libera, altrimenti realisticamente mi toccherà andarlo a prendere lunedì
Se vado a ritirarlo oggi si :sisi:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
ecco qua la recensione del nostro dan hero :sisi: giocone
https://www.thegamesmachine.it/spide...an-recensione/
lo recupererò sicuramente più avanti, avevo dei dubbi ma vedo che erano mal riposti! ottimo
Bona, lo devo recuperare assolutissimamente, maledetti voi... mi volevo concedere solamente a RDR2, ma mi sa che cambio idea :bua:
beh, visto che il gioco è bello e ti sei preso la ps4 per le esclusive e visto il nick.... non ci avrei nemmeno pensato 1 secondo a preordinarlo
Uhm a me il franchise non mi ha mai attirato più di tanto ma leggo che come gioco ha molti punti in comune con batman, che ho adorato, quindi ha acceso il mio interesse.
C'è un problema però, il mese prossimo uscirà sua maestà RDR2 e tra pochi giorni il nuovo tomb raider, che inizialmente avevo previsto di usare come passatempo nell'attesa del 26/10.
Sono in dubbio se sostituire Lara con questo spiderman o prenderlo usato(molto) più avanti quando avrò spolpato per bene rdr2 :uhm:
Foto di mediaworld vista su Facebook, la cerco subito.
Se riesco a ritirare la mia copia domani, oggi é impossibile, posto ricevuta
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io a mediaworld ho chiamato (che il negozio è a 30 minuti da casa :fag: ), zero possibilità di parlare con operatore ed inserendo il codice del prodotto non risulta disponibile :boh2:
Venditore eBay dice che spedirà il 6... Ad andare bene mi arriva lunedì.
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Al gamestop di solbiate olona non lo smollano.
Io l'ho preordinato da un sito online inglese, spero arrivi il prima possibile!
Avete letto le recensioni di altre testate, altri siti? Cosa ne pensate? Un paio di siti stranieri gli hanno dato 100, altri italiani non sono andati oltre l'8.3. Ovviamente questo ultimo voto ha generato litigi su litigi, come se un 8 fosse un'insufficienza grave e fosse solo quello a decretare l'intera analisi...
Beh si, effettivamente aiuterebbe a capire se è stato realmente rotto il day one o meno.
Certo è che online non c'è nulla. :nono:
l'ansia da day one :asd: aspettate giovani padawan, la fretta porta solo al lato oscuro