Spiderman (developed by Insomniac) [PS4] Spiderman (developed by Insomniac) - Pagina 27

Pagina 27 di 38 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 756

Discussione: Spiderman (developed by Insomniac)

  1. #521
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Sarà perchè spiderman a qualche fan in più di skrotos?

  2. #522
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Sarà perchè spiderman a qualche fan in più di skrotos?
    sì ma c'è da considerare che stiamo comunque parlando del capitolo numero 8-9 di Spidey? ho perso il conto, e tutto sommato sono tutti uguali, la quarta venuta di Kratos invece è stato un evento più memorabile, sorpreso anche io che abbia venduto meno di Spiderman


  3. #523
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Sarà perchè spiderman a qualche fan in più di skrotos?
    Vero, senza contare che i cinecomics oramai hanno influenzato tutto il mercato, e faccio un piccolo personalissimo esempio:

    Ho provato a vendere GoW appena terminato, e non sono riuscito a farci più di 30 euro, dopo averlo piazzato su un mercatino quasi 2 settimane prima.

    Spiderman l’ho venduto oggi, a 50 euro, stesso mercatino e in mezza giornata; mi sono arrivate circa 10 offerte su messnager solo nella prima ora


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 20-09-18 alle 21:53

  4. #524
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    da videogiocatore duro e puro se devo scegliere uno tra i due non ci penso mezzo secondo, diciamo che Spiderman campa di rendita (il gioco è bello ma se al posto di Spiderman ci fosse stato Acquaman non staremmo qui a parlare), poi a livello di "prodotto videogioco" GoW sta più su, credo anche oggettivamente, indipendentemente dai gusti personali, anche io adoro Spiderman eh


  5. #525
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    sì ma c'è da considerare che stiamo comunque parlando del capitolo numero 8-9 di Spidey? ho perso il conto, e tutto sommato sono tutti uguali, la quarta venuta di Kratos invece è stato un evento più memorabile, sorpreso anche io che abbia venduto meno di Spiderman
    A parte che l'ultimo gioco decente su spiderman era su xbox 360 e al di la della qualità del gioco (non mi metto nemmeno a paragonarlo a gow perchè sono due cose completamente diverse) spiderman è assieme a bantam il supereroe più amato al mondo, solo il merchandising su di lui fattura miliardi ogni anno eclissando tutti gli altri super messi insieme, ti stupisce che possa vendere più di un vg di un pelato qualsiasi che i reghezzini manco conoscono?

  6. #526
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ho sentito Vitoiuvara che ne parlava piuttosto male. i punti negativi che ha citato sono:

    - Cutscene con modelli e regia da gioco di 15 anni fa. dice che gli sembra un gioco di fascia media, non un AAA con ingenti investimenti da questo punto di vista.
    - Stealth osceno con IA pessima e nemici che puoi distrarre col "fattapposta" anche dopo che ti hanno visto, oltre ai classici compagni che non si curano se spariscono i colleghi.
    - Struttura delle missioni e della narrazione da gioco PS2, qua non ho ben capito il discorso ma criticava il modo in cui si prosegue nella trama: missione stealth con MJ, missione tal dei tali, missione da uomoragno, missione col boss tremenda... etc... non che si aspettasse un The last of us, però così dice che gli sembra di essere tornato indietro di 15 anni.

    Che ne dite?
    Che è un coglione

  7. #527
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Che poi stavo pensando: con una PS4 di HW di 5 anni fa son stati capaci di fare Spiderman, God of War, RDR2, Horizon e altre perle... con una PS5 mi aspetto qualcosa di più in tema di gameplay e possibilità, oltre che di IA... ormai a grafica ci siamo quasi al massimo della resa.
    Uno Spiderman 2 su PS5 deve darmi qualcosa d'altro che non la caccia ai piccioni e balle varie
    Si balla questa samba dai tempi del dreamcast, ormai non ci crede più nessuno

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Qualcosa mi sfugge sulle sfide drone. Ho preso tutte le telecamere, ho inseguito il drone a 40m e appena è diventato colpibile, l'ho distrutto. Risultato? 37k punti, con l'oro a 40k. Cos'altro avrei dovuto fare?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
    Sei stato troppo lento. Il drone sta a una distanza fissa da te, se acceleri accelera anche lui. Se vuoi andare iper turbo veloce devi usare lo slingshot in avanti, per la precisione col potenziamento che ti fa scattare se premi X al momento in cui tocchi l'appiglio. Dondola il meno possibile, corri sui muri il meno possibile, abusa lo slingshot in avanti, anche quello che fai solo premendo X (prendi il potenziamento che te lo lascia fare due volte di fila)

    In generale se prendi tutti i checkpoint e arrivi a spaccare il drone con 17-20 secondi rimanenti è un oro sicuro.

  8. #528
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    il paragone con gow non ci sta tantissimo ma se devo scegliere per ora vince kratos per me

  9. #529
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Si balla questa samba dai tempi del dreamcast, ormai non ci crede più nessuno

    - - - Aggiornato - - -


    Sei stato troppo lento. Il drone sta a una distanza fissa da te, se acceleri accelera anche lui. Se vuoi andare iper turbo veloce devi usare lo slingshot in avanti, per la precisione col potenziamento che ti fa scattare se premi X al momento in cui tocchi l'appiglio. Dondola il meno possibile, corri sui muri il meno possibile, abusa lo slingshot in avanti, anche quello che fai solo premendo X (prendi il potenziamento che te lo lascia fare due volte di fila)

    In generale se prendi tutti i checkpoint e arrivi a spaccare il drone con 17-20 secondi rimanenti è un oro sicuro.
    Ok proverò ad accelerare

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  10. #530
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    da videogiocatore duro e puro se devo scegliere uno tra i due non ci penso mezzo secondo, diciamo che Spiderman campa di rendita (il gioco è bello ma se al posto di Spiderman ci fosse stato Acquaman non staremmo qui a parlare), poi a livello di "prodotto videogioco" GoW sta più su, credo anche oggettivamente, indipendentemente dai gusti personali, anche io adoro Spiderman eh
    Idem. Adoro Spiderman (chi l'avrebbe mai detto visto il nick e l'avatar eh?) ma come gioco GoW gli sta sopra di molto... come sicuramente RDR2 starà sopra ad entrambi per quanto attiene libertà di gioco, realisticità del gioco, rifiniture e cicche.
    Diciamo che questo Spiderman è il miglior Spiderman di sempre e il miglior gioco su un supereroe di sempre, ma molto lo fa il personaggio. Come detto da te, se fosse stato acquaman nessuno lo avrebbe cacato di striscio
    Ed infatti i supereroi noti su cui si fanno più titoli sono proprio Batman e Spiderman.... tutti gli altri molto meno o cmq con molto meno rumore attorno
    Si parlava mica di un gioco sugli avengers?

  11. #531
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Numeri impressionanti se si pensa che è uscito solo per una piattaforma.
    Anche l'ultimo Arkham aveva venduto bene ma era multi-piatta.

    Comunque è inutile paragonarlo ad altre tipologie di gioco. Questo è un attira masse naturale, se si pensa che è un open-world con un personaggio popolarissimo e solare. Senza contare che è un personaggio che ha una lunga storia a differenza di Kratos o personaggi nati dai videogiochi.

    Comunque io continuo a considerare Arkham Asylum il miglior gioco basato su un personaggio dei fumetti.

  12. #532
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Comunque io continuo a considerare Arkham Asylum il miglior gioco basato su un personaggio dei fumetti.
    Arkham City è il migliore secondo me


  13. #533
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Straquoto per Arkham Asylum.

    Un'atmosfera straordinaria

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  14. #534
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Beh però pure Arkham Knight con tutta la questione del Joker...

  15. #535
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Knight è il migliore poche balle.

    Asylum era il prototipo e in certi momenti ti faceva sentire il "vorrei ma non posso" tipo quando entrano in scena batmobile o batwing... Il City era figo perchè espandeva il gioco a una bella porzione open world... però mancava ancora qualcosa.

    Il knight ha tutto quello che si possa desiderare. mappa ottima, storia figa, batmobile utilizzabile. gran gioco.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #536
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    batmobile utilizzabile
    per come è sfruttata è il peggior (e forse unico) difetto del gioco, le missioni con la batmobile sono da crocifissione in sala mensa, soprattutto quelle stealth


  17. #537
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Knight è il migliore poche balle.

    Asylum era il prototipo e in certi momenti ti faceva sentire il "vorrei ma non posso" tipo quando entrano in scena batmobile o batwing... Il City era figo perchè espandeva il gioco a una bella porzione open world... però mancava ancora qualcosa.

    Il knight ha tutto quello che si possa desiderare. mappa ottima, storia figa, batmobile utilizzabile. gran gioco.
    bah, non sono per niente d'accordo, la serie arkham ha il suo apice con city, come dici espande in maniera sensibile tutto quello mostrato in asylum e finalmente ti permette di muoverti tra i tetti della città (anche se una piccola parte) è c'è un equilibrio perfetto tra main e attività secondarie, senza contare una bella trama principale e villain ben sfruttati

    khinght è un more of the same farcito di tantissima fuffa, batmobile sfruttata da cani (preferivo farne a meno), villain sprecati con subquest abbastanza scialbe, rimane cmq un buon capitolo e la main quest molto bella ma per me è decisamente inferiore a city

  18. #538
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    City è okay, ma più in alto di Asylum non sono mai andati. Aggiungere più fuffa non migliora un gioco, lo diluisce

  19. #539
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    Arkham City è il migliore secondo me
    Ammetto che se la gioca, però alla fin fine allarga solo l'area di gioco perdendo gran parte dell'atmosfera.

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Beh però pure Arkham Knight con tutta la questione del Joker...
    Sicuramente la cosa migliore di quel gioco ma batmobile e boss-fight rovinano tutto imho

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Knight è il migliore poche balle.

    Asylum era il prototipo e in certi momenti ti faceva sentire il "vorrei ma non posso" tipo quando entrano in scena batmobile o batwing... Il City era figo perchè espandeva il gioco a una bella porzione open world... però mancava ancora qualcosa.

    Il knight ha tutto quello che si possa desiderare. mappa ottima, storia figa, batmobile utilizzabile. gran gioco.
    Ed è proprio per questo che è un'occasione sprecata. Migliora tanti aspetti ma peggiora in altri fondamentali

  20. #540
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    sto andando avanti mi sta piacendo ma troppe attività accessorie che non riescono ad elevarlo da buono a ottimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su