Sono stato uno di quelli senza pazienza comunque prendendo in digitale qualcosa ho risparmiato. Miles morales tecnicamente è notevole, non so se l'originale mantiene lo stesso livello qualitativo. Comunque posso capire che se c'è stato un lavoro dietro di un certo peso allora ok me lo vendi (magari non a 40 euro T_T).
Sono indeciso se acquistarlo o meno. Dai gameplay mi sembra di capire che è simile a Batman Arkham e Prototype.
1 ) Durante l'esplorazione libera ci sono cose da fare ? Missioni secondarie o eventi da completare ? Missioni segrete da sbloccare ? Oppure si sblocca tutto in serie ? Es. faccio la prima missione e si sbloccato 3 sottomissioni/eventi.
2) Controllo solo il personaggio col costume o posso toglierlo a piacimento e ci sono scene/azioni senza costume.
3) Ha il ciclo giorno/notte continuo o vengono inseriti in contesti prefissati ? es. missione 1 di giorno, missione 2 di notte ?
4 ) il protagonista a livelli di personalizzazione come in Batman Arkham ?
5 ) Durata del gioco in generale ? Missioni principali/secondarie/collezionabili da trovare ?
Grazie
Grazie
1. dopo le prime missioni si sbloccano tante cose da fare in esplorazione libera, poi decidi tu se seguire la main o farti le secondarie. Niente di eclatante però, dopo un po' le secondarie diventano ripetitive.
2. non puoi toglierlo a piacimento ma ci sono tanti costumi da sbloccare, ognuna con skill uniche, ci sono scene e sezioni di gioco in game senza costume.
3. non è mai continuo il ciclo, poi mi pare che a fine gioco ti da la possibilità di scegliere
4. più o meno si dai
5. una 40ina di ore per finirlo al 100%
Imho è il miglior gioco di spiderman fino ad ora, come openworld c'è di meglio, ma non si butta via assolutamente.
se non ricordo male è tutto segnato sulla mappa, anche i collezionabili. Non c'è niente di segreto
ho appena fregato la ps4 pro ad un amico. Spider-Man c'e' solo la versione GOTY per questa piattaforma, giusto? La remastered, cosi' come MM, e' solo ps5?
Su ps5 ha risoluzione maggiore e anche una modalità raytracing parecchio carina. Oltre ovviamente ai tempi di caricamento azzerati
Miles Morales c'è solo per ps5.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
mi ci sono chiuso 2 sere, e' veramente fico!
Domanda, avendo preso la goty non dovrebbe avere tutti i contenuti extra? Perché “la città che non dorme mai” appare ancora nello store da acquistare? Al modico prezzo di 20€ tra l’altro….
Gli altri contenuti entrano a far parte del gioco principale in automatico invece?
ohhhhhhhh
uscite le recensioni. altro che goty 2023![]()
sicuramente non goty, ma un ottimo gioco sì. Penso che sia indubbio che BG3 non abbia rivali come goty
e Zelda te lo sei già scordato?
per molti è stato solo un data disk di BOTW, ma per molti è stato un capolavoro.
Personalmente lo vedo molto più "mainstream" e adatto come GOTY. a Baldur darei ovviamente il best RPG.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Il primo spiderman ha un metà di 87. Il secondo 91. Figa, ma che cazzo volete da un gioco? Che vi faccia pure i pompini?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk