Spiderman (developed by Insomniac) [PS4] Spiderman (developed by Insomniac) - Pagina 17

Pagina 17 di 38 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 756

Discussione: Spiderman (developed by Insomniac)

  1. #321
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    il cs è veramente dinamico la fase stealth però mi convince un po meno. il combattimento rende meglio
    nel corpo a corpo.

  2. #322
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Cmq il sistema delle tute e fantastico almeno puoi sceglierti il look che vuoi, i poteri sbloccati sono trasferibili, nonostante abbia sbloccate 7 costumi fichissimi, continuo a mettere quello di default (ok senza graffi ) mi piace troppo il costume classico

    Ps: non so se avete notato ma potete cambiare costume e soprattutto modificare poteri e abilità anche nel bel mezzo del combattimento
    Ultima modifica di CX3200; 10-09-18 alle 06:52

  3. #323
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    Provato a casa di un amico e mi sono divertito molto. Peccato che non abbia la PS4

    Nel caso volessi procedere all'acquisto vale la pena spendere qualcosa di più per la PRO? Ho una TV 4k.
    Diciamo che le differenze a livello grafico sono quasi sempre minime, giusto qualche gioco moderno (come appunto spiderman) ha evidenze marcate, ma anche con la fat si vive benissimo, ci sono però anche altri pregi a partire dall'hdd più grande (ok anche fat e slim c'è da 1 tera ma costano di più e va a farsi benedire il concetto di risparmio) e in ottica permuta per ps5 ha sicuramente più valore


    Ma dipende tutto da cosa vuoi farci, se vuoi recuperare solo un paio esclusive magari ti conviene spendere il meno possibile con una fat, non sentirai nemmeno il problema del hdd piccolo, ma se già vuoi sfruttarla di più allora si può valere la pena prendere la pro

  4. #324
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ps: non so se avete notato ma potete cambiare costume e soprattutto modificare poteri e abilità anche nel bel mezzo del combattimento
    ah ma tanto non me lo icorderò mai, fondamentalmente il potere primario che preferisco è lo spider drone, utilissimo e fin troppo potente


  5. #325
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ah ma tanto non me lo icorderò mai, fondamentalmente il potere primario che preferisco è lo spider drone, utilissimo e fin troppo potente
    io al momento tengo il primo potere, quella della rigienerazione veloce adrenalina, perché sono pippa e son sempre li a curarmi però ero li che rispondevo ad una chiamato, arrivo sul tetto e mi ritrovo circondato da un esercito armato di scudi e spade elttriche, pistole e sarcaxxi ....mi sono detto, "chissa se posso cambiare abilità al volo?" aperto il menù, messo l'abilità di friggere tutte le armi nemiche con una scoreggia e tornato in gioco, non mi ha nemmeno azzerato la carica, così ho potuto sparare subito la super e l'ho sfangata

  6. #326
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    eh ne devo ancora provare un po' di poteri, fino adesso è tutto molto interessante e divertente, anche se avrei preterito una fase stealth più rifinita, non dico le porcherie (in senso buono) che si possono fare con Batman ma qualcosina in più sarebbe stata davvero la ciliegina sulla torta


  7. #327
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    spiderman non è un vigliacco, mammone frignone, affronta tutti i nemici a volto scoperto ....non proprio, ma si insomma ci siamo capiti


    la fase stelth va giusto bene per eliminare qualche guardia per poi buttarsi nella mischia

  8. #328
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Io comunque sono tirchio e non voglio spendere i punti....dico sempre "quando si sblocca qualcos'altro li spendo"

    Però sto prendendo botte su botte, quindi stasera mi dedico allo shopping compulsivo

    Il gioco comunque è belloe divertente ma penso che una volta finito sia abbastanza dinenticabile

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #329
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Spiderman (developed by Insomniac)

    Giocato questa mattina con più calma, onestamente non c’è molto da discutere, la Sony cala un altra carta vincente nel suo parco esclusive

    Questo titolo non offre concretamente nulla di nuovo o originale ma é tutto così perfettamente bilanciato e divertente che diverte come pochi titoli; ennesima dimostrazione che non sempre servono idee innovative, basta una buona produzione e passione per quello che si fa.

    L’immersione nel titolo in questione viene senz’altro aiutata da un comparto grafico eccellente (vederlo dal vivo é anche migliore delle foto) e da un doppiaggio come pochi se ne sentono in giri

    PS: la ps4 si scalda come un forno, mai successo con nessun altro titolo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 10-09-18 alle 11:00

  10. #330
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    ma voi i monumenti da fotografare, stati li a farle bene? io cerco di farle il più velocemente possibile, le faccio adirittura in salto.....tipo arrivo li vicino, mi lancio con la ragnatela, quando sono in aria attivo la fotocamera, inquadro e scatto, tutto in aria, poi sparo una ragnatela e filo via

    fotografo in modalità extreme

  11. #331
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Non sapevo nemmeno si potesse fare

    Viene sbloccato più avanti ?

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  12. #332
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Non sapevo nemmeno si potesse fare

    Viene sbloccato più avanti ?

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    è la modalità foto, fiore all'occhiello di tutti i giochi esclusiva Sony.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #333
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Spiderman (developed by Insomniac)

    Praticamente quella che ho usato io per gli screen nel mio post precedente ...


    Pensavo ci fosse qualche mini gioco inerente i selfie ...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  14. #334
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Praticamente quella che ho usato io per gli screen nel mio post precedente ...


    Pensavo ci fosse qualche mini gioco inerente i selfie ...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Beh si, i monumenti o luoghi simbolo da fotografare è tipo tra le prime cose che sblocchi, ancora prima della raccolta zaini

  15. #335
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Tasto sopra della croce, mi pare, apri la fotocamera.
    Credo sia una delle prime cose che spiega il gioco.

    Comunque bello bello, mi ci sto infognando, e mi sta piacendo un botto. Tipico open word, non inserisce nulla all'interno della categoria, ma quello che fa lo fa benissimo. Volteggiare come Spiderman è una goduria, poi ci sono un botto di riferimenti all'universo Marvel. Ci sono molte chicche poi riguardanti spiderman, per esempio ho sventato una rapina in una gioielleria, sono uscito e c'erano dei passanti che si erano fermati a guardare, e hanno iniziato ad applaudire e fare le foto con me Per ora promosso con buoni voti, non ottimi perché le secondarie sono poca roba, per il momento.

  16. #336
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    per ora paradossalmente l unica cosa che mi pare fatta peggio é la faccia/mimica facciale di Parker, e la rapida sezione dove sei mary jane e la tipa del museo ti dice di seguirla per fotograre un paio di pezzi jappo ...camminava tipo ubriaca sbattendo ovunque tanto che ho sudato freddo temendo un bug...

    ...mi é anche successo il gioco crashasse per un errore subito dopo fatta la prima foto all empire state building...non avevo ancora mai salvato, fortunatamente il checkpoint é una realtà ormai affermata..

    sto tornando a casa, pronto a giocare ancora nngh

    Sent from my LG-M160 using Tapatalk

  17. #337
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Beh si, i monumenti o luoghi simbolo da fotografare è tipo tra le prime cose che sblocchi, ancora prima della raccolta zaini
    Io l'ho sbloccato dopo gli zaini.

    Ho fatto la missione secondaria dei piccioni
    Ora capisco perché dicono che non sono granché

  18. #338
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    non è che c'è un momento preciso in cui ti sbloccano i collezionabili, la quest parte nel momento che trovi il primo, se li lasci tutti lì dove sono finisci il gioco senza neanche sapere della loro esistenza


  19. #339
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    non mi capitava da tanto di non vedere l'orda di tornare a casa per giocare ad un titolo, in questi anni ho giocato tanti tintoli validissimi che mi sono piaciuti tantissimi e che considerano migliori,, ma è dannatamente divertente e crea dipendenza


    molti si lamentano dei tanti qte, ma alla fine a me non dispiacciono tanto sono relegati alle ultimissime fasi delle missioni principali, dove hai potuto combattere in piena libertà e di contro hai delle scene molto adrenaliniche (la scena dell'elicottero )



    per quanto riguarda i collezionabili alla fine sono meno pesanti di quanto possa sembrare, le uniche veramente pallose sono i laboratori mobili,ma hanno di buono che sono sempre cose un minimo diverse, gli zaini e le antenne sono piuttosto innocui tanto ci si mette poco, le foto in modalità acrobatiche sono anche divertenti come anche i piccioni si mi diverte prendere i piccioni mi obbliga a muovermi velocemente tra i palazzi....e si in definitiva sono tutti un ottimo pretesto per farmi girare per la città con le mie ragnatele e questo è buono



    ....4 ore alla pausa pranzo

  20. #340
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Spiderman (developed by Insomniac)

    Anche io non vedo l oraa di tornare a casa e sono solo le 9 e mezza di mattina aaaa aaaah

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su