figo
figo
https://store.steampowered.com/news/...34914570306831
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
interessanti i dati di vendita sulle console portatili:
sono tutte stime, però sinceramente pensavo di più, sono meno di 6 milioni in tre anniSteam Deck, Asus ROG Ally, Lenovo Legion Go e MSI Claw
2022 - 1.620.000
2023 - 2.867.000
2024 - 1.485.000
2025 (stima) - 1.926.000
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
C'è troppa incertezza sulle robe nuove che riescono a girare su queste macchine, alla fine la gente compra queste cose per le novità, mentre ovviamente sono l'ideale per i giochi passati
anche se penso che gli strategici non siano adatti a questo genere di console, che voi sappiate girano bene e sono giocabili decentemente giochi tipo i vari Civ (compreso il VII)?
Volevo rifarmi il PC e prevalentemente mi piacciono gli strategici, ma con i costi attuali dei componenti (GPU su tutti, i prezzi delle nuove serie 50 sono fuori di testa secondo me) volevo trovarmi un'alternativa valida
come fisso attualmente utilizzo con molta soddisfazione un macmini M1 che va ancora una bomba ed a breve penso di sostituirlo con un M4 appena trovo un'offerta decente ma per giocare si sa che non sono il massimo e cercavo alternative che mi permettessero di aver un'esperienza completa con Steam senza spendere un rene
sinceramente gli strategici non li ho mai giocati, ho paura che forse lo schermo sia un po' piccoloperò girare girano bene, se colleghi uno schermo esterno magari fullhd sei a posto
per quanto mi riguarda cp2077, elden ring, diablo 4, tails of iron, golf club nostalgia, aliens dark descent, dredge giocati tutti o in parte sul deck con molta soddisfazione
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger