Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio

Però Valve potrebbe almeno permettere di spegnere manualmente lo schermo lasciando acceso processore e sistema.
Esatto, io di questo sostanzialmente parlo, che poi il Deck sia effettivamente in sleep mode o meno durante il download mi frega abbastanza poco perche' COMUNQUE il Deck in sleep mode macina molta batteria in comparazione con una Switch.

La Switch in sleep mode a volte la dimentico in sleep mode e quando la riprendo difficilmente s'e' prosciugata, anzi... il Deck in sleep mode, con nessun gioco attivato, si scarica piu' rapidamente, almeno questa e' la mia percezione..

Forse pero' e' vero che questa cosa potrebbe creare confusione , la gente pensa magari che sia in sleep mode perche' e' abituata ai devices che si comportano in un certo modo, e non vuole introdurre questa confusione.
Anche se, almeno per me, inizialmente era abbastanza una confusione ricordarsi di non mettere il Deck in sleep mode se stavo scaricando, e un paio di volte ho interrotto il download

Vabbe', comunque sia, onestamente, per l'uso che ne faccio io, e' una piccolezza, e campo bene uguale.