[Multi] Outlast 2 [Multi] [Multi] Outlast 2

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Discussione: [Multi] Outlast 2

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  1. #1
    Dies Irae
    Guest

    Re: [Multi] Outlast 2

    Il grosso limite è quello di incanalare l'esplorazione in un percorso costrittivo anche nelle zone aperte (come nella parte finale della demo). Di positivo sembra che abbiano forzato la mano in misura minore sugli scarejump per favorire una costruzione dell'atmosfera maggiormente densa e opprimente. Certo rimane da constatare l'effettiva validità di simbolismi e significati, che a straniare con elementi discordanti sono capaci proprio tutti. Comunque il setting è di quelli che funzionano sempre; metti l'America rurale con redneck cannibali in odore di setta religiosa e il piatto è servito (?!).

  2. #2
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    Re: [Multi] Outlast 2

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Il grosso limite è quello di incanalare l'esplorazione in un percorso costrittivo anche nelle zone aperte (come nella parte finale della demo). Di positivo sembra che abbiano forzato la mano in misura minore sugli scarejump per favorire una costruzione dell'atmosfera maggiormente densa e opprimente. Certo rimane da constatare l'effettiva validità di simbolismi e significati, che a straniare con elementi discordanti sono capaci proprio tutti. Comunque il setting è di quelli che funzionano sempre; metti l'America rurale con redneck cannibali in odore di setta religiosa e il piatto è servito (?!).
    A me la demo è piaciuta parecchio, seppure mossa dai soliti cliche.
    Poi staremo a vedere. L'atmosfera è tanta e la storia sembra particolarmente articolata rispetto al primo capitolo,seppure anche qui il concetto di originalità sembra essere assente.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

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