Flight Simulator (Versione Console) [One] Flight Simulator (Versione Console)

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Flight Simulator (Versione Console)

  1. #1
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Flight Simulator (Versione Console)

    Ieri sera l'ho provato ed è molto figo.

    Non so se sbaglio qualcosa io ma le missioni "tutorial" mi sembrano buggate.

    L'istruttrice passa tipo MINUTI interi prima di darti l'istruzione successiva e a volte la da solamente se cambi visuale o metti in pausa e poi torni in gioco. capita solo a me? c'è qualche comando per dirle: ok, vai avanti!.?

    nelle prime 3 lezioni a terra tutto ok, ma in quelle in volo mi ha fatto fallire perchè sono uscito dall'area di addestramento a forza di viaggiare in linea retta ad aspettare la sua prossima istruzione. il solo pensiero di rifarle da capo, con tutti quei tempi morti, non ci penso nemmeno.

    peccato perchè queste lezioni servirebbero.

    Ho provato anche un po' di sfide di atterraggio. Bellissima quella sulla pista in salita in nepal! vidi un video su youtube come "aeroporto più spaventoso del mondo anni fa.".

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #2
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.023

    Re: Flight Simulator (Versione Console)

    questo è il titolo che vi invidio, anche se so che mi romperei il cazzo subito pero' vorrei tanto provarlo.

  3. #3
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Flight Simulator (Versione Console)

    io mi sto divertendo ovviamente a sorvolare le città famose, a cercare casa mia etc...


    non so per quanto tempo potrà intrattenermi non essendo un appassionato. non lo userei mai alla "truck simulator" facendo che so, un londra new york o cose del genere. Aereo piccolo e sorvolo a bassa quota di qualche città famosa.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #4
    Senior Member L'avatar di NSFW
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    121

    Re: Flight Simulator (Versione Console)

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Non so se sbaglio qualcosa io ma le missioni "tutorial" mi sembrano buggate.

    L'istruttrice passa tipo MINUTI interi prima di darti l'istruzione successiva e a volte la da solamente se cambi visuale o metti in pausa e poi torni in gioco. capita solo a me? c'è qualche comando per dirle: ok, vai avanti!.?

    nelle prime 3 lezioni a terra tutto ok, ma in quelle in volo mi ha fatto fallire perchè sono uscito dall'area di addestramento a forza di viaggiare in linea retta ad aspettare la sua prossima istruzione. il solo pensiero di rifarle da capo, con tutti quei tempi morti, non ci penso nemmeno.
    Successo anche a me, penso sia un bug. A me è capitato con le missioni a terra: guarda, quello è l'altimetro... 5 minuti, quello misura la velocità... altri 5 minuti
    Speriamo fixino alla svelta.

    Comunque il gioco tecnicamente è eccezionale, poi sì, se non si è appassionati di volo viene a noia abbastanza alla svelta.

  5. #5
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Flight Simulator (Versione Console)

    Ieri ho sorvolato Las Vegas ed è una figata. era tutta riprodotta nel minimo dettaglio, casinò, piramide, strip con la galleria coperta... figata.

    Poi ho cercato il grand canyon sulla mappa ma penso mi si fosse disconnessa la rete perchè sembrava il terreno di un gioco PS2 con tutto smarmellato. ma pure dalla vista satellitare era tutto smarmellato come se non stesse caricando bene il terreno. c'è anche la possibilità che non fossi nel posto giusto. Dovrebbero mettere (magari c'è e non l'ho vista) una casella di ricerca tipo google maps.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 30-07-21 alle 11:01

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Flight Simulator (Versione Console)

    si flight simulator è il classico titolo che se avessi la console lo proverei volentieri almeno per farmi qualche ora di gioco

  7. #7
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Flight Simulator (Versione Console)

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    io mi sto divertendo ovviamente a sorvolare le città famose, a cercare casa mia etc...


    non so per quanto tempo potrà intrattenermi non essendo un appassionato. non lo userei mai alla "truck simulator" facendo che so, un londra new york o cose del genere. Aereo piccolo e sorvolo a bassa quota di qualche città famosa.
    Dì la verità che non hai resistito alla tentazione di fare il kamikaze buttandoti in picchiata contro il Pirellone urlando "banzai"! Nei vecchi Flight Simulator io lo facevo sempre, praticamente diventava un simulatore di attentatore terroristico (certo, prima dell'11/09 ci si poteva ancora ridere sopra). Ho visto che in caso di schianto c'è solo una schermata nera, forse l'animazione con l'esplosione sarebbe stato chiedere troppo.

  8. #8
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Flight Simulator (Versione Console)

    https://youtu.be/H9IUBKLy1Wc


    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su