[PS5] Wolverine [PS5] Wolverine

Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: [PS5] Wolverine

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    [PS5] Wolverine



    Sviluppato da insomniac il nuovo gioco Sony Marvel:

    Back when we were working on Marvel’s Spider-Man, there would be times where all of us—Insomniac, Sony Interactive Entertainment, and Marvel—would brainstorm together about the future beyond the web-slinger. And even in those early discussions, Wolverine continually came up as the character we’d be really stoked to work on together. Fast-forward a couple years and we’re suddenly standing in front of Sony Interactive Entertainment and Marvel formally pitching a PlayStation 5 game starring the adamantium-clawed Mutant! (Since you just saw the announce teaser, we can confirm that the pitch seemed to go pretty well.)

    So many of the Insomniac team are such huge fans of the character, and one of the key elements that drew us to him is surprisingly not that different from Spider-Man: Both heroes feel deeply compelled to defend people who are less able to do so.

    Marvel’s Wolverine is a standalone game being directed by Brian Horton (creative director) and Cameron Christian (game director), who recently led the creative efforts on Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, a game we’re extremely proud of at Insomniac. In the vein of our Spider-Man games, our goal here is to not only respect the DNA of what makes the character so popular, but also look for opportunities to make it feel fresh and truly reflect the Insomniac spirit. Even though Marvel’s Wolverine is very early in development, from what I’ve seen of its emotional narrative and cutting-edge gameplay (see what I did there?), the team is already creating something truly special.
    Ultima modifica di Bishop76; 09-09-21 alle 22:26

  2. #2
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [PS5] Wolverine

    son bastati 20 secondi, dayone

  3. #3
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.789

    Re: [PS5] Wolverine

    questa è un'esclusiva davvero davvero pesante

  4. #4
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [PS5] Wolverine

    se è anche solo simile al gioco uscito su 360 a me già basta non era niente di innovativo ma funzionava ed era divertente da giocare....che di questi tempi è già tanta roba

  5. #5
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: [PS5] Wolverine

    Io spero in un paio di cose:

    -azione BRUTALE.
    Ok si, hack n slash, un po' ci sta, God of War vecchia maniera, mi piacerebbe un botto, ma con un livello di violenza CRUDO. sperare e' gratis
    -Una storia TOSTA. Meno supereroistica e piu' WOLVERINE, il passato della guerra, nemici cazzuti, pochi raggi energetici e piu' tentacoli di metallo in faccia per dire.
    -un Wolverine basso, tozzo, brutto, e scontroso. Non un bel figo.
    -Una bella parte a Psylocke con le chiappe sode, magari una bella scena di sessone tra i due, e poi lei come personaggio principale quando fanno il DLC stile Uncharted LostLegacy
    -Non una copia di Spiderman, ma un gameplay tutto suo.
    -una tecnologia che permetta di gestire masse di nemici, cioe' wolverine che viene ricoperto e poi riemerge tagliando tutti in pezzi
    -il fattore rigenerante non mostrato solo come barra della vita che cresce, ma sul suo corpo, martoriato, insanguinato, etc, che ricresce.
    Certo tenendogli i pantaloni sul pacco, che senno' tocca farlo andare in giro col pendolone canadese di fuori! Sbong sboing

  6. #6
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Wolverine

    Quando hai detto: Non una copia di Spiderman, ho pensato:

    NON OPEN WORLD!

    Un gioco alla wolverine ce lo vedrei più con una trama e delle mappe lineari alla god of war. magari con un po' di backtracking ma vorrei partire dal punto A verso il punto B. non vorrei una roba open dove fai avanti e indietro.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #7
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.033

    Re: [PS5] Wolverine

    Sembra che insomniac abbia confermato su twitter che sia questo che spiderman 2 saranno esclusive ps5 . Con tutti i pro e i contro del caso ovviamente.

  8. #8
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: [PS5] Wolverine

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Quando hai detto: Non una copia di Spiderman, ho pensato:

    NON OPEN WORLD!

    Un gioco alla wolverine ce lo vedrei più con una trama e delle mappe lineari alla god of war. magari con un po' di backtracking ma vorrei partire dal punto A verso il punto B. non vorrei una roba open dove fai avanti e indietro.
    Vero, anche come idea Wolverine non è che sgambetta in giro per la città come Spiderman.
    Spiderman è un perfetto "gta character" , wolverine è molto più Kratos.
    Mi muovo, se devo, dritto dove devo andare, nessuno mi deve cagá il cazzo, e se posso mi sbraco a fuma un sigaro piuttosto

  9. #9
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [PS5] Wolverine

    Ma non ve lo ricordate il gioco per 360 di wolverine? Il tie-in del film (quando il gioco è meglio dell'opera originale )

    Perché era tutto li, il prototipo del gioco perfetto di wolverine, magari grezzo in alcune parti ma cmq valido

  10. #10
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: [PS5] Wolverine



    Questo?

  11. #11
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Wolverine

    Si. vero. era molto bello. giocai solo la demo però perchè era molto picchiaduro a scorrimento e non è proprio il mio genere.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #12
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [PS5] Wolverine

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio


    Questo?
    Esatto

  13. #13
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Wolverine

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Sembra che insomniac abbia confermato su twitter che sia questo che spiderman 2 saranno esclusive ps5 . Con tutti i pro e i contro del caso ovviamente.
    I contro sarebbero?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #14
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.033

    Re: [PS5] Wolverine

    Scritto male. Ho letto di molte persone che si sono lamentate perchè arriva solo su ps5 al contrario di gt e horizon. Secondo me è inevitabile prima o poi. Per me è un pro ovvio.

  15. #15
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: [PS5] Wolverine

    Prima o poi sta ps4 dovrà pur essere storia passata

  16. #16
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.033

    Re: [PS5] Wolverine

    Io lo so ma ormai quando parli con la gente quasi ti si scagliano contro perchè non trovano la ps5 in negozio etc... ovviamente non parlo di questo forum.

  17. #17
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: [PS5] Wolverine

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Io lo so ma ormai quando parli con la gente quasi ti si scagliano contro perchè non trovano la ps5 in negozio etc... ovviamente non parlo di questo forum.
    Vabbè, prima o poi si troveranno di più, che ne so.

    Io manco la sto cercando per ora quindi bo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su