Preso.io deus ex non l'ho nemmeno iniziato,comincio con dishonored
Visualizzazione Stampabile
Preso.io deus ex non l'ho nemmeno iniziato,comincio con dishonored
Lo sai che ci sono problemi con la PS4 Pro che la standard non ha???? :asd: :asd: :asd: :asd:
Una roba che tipo a Harry gira meglio :rotfl:
"chi ha un pannello 1080p senza HDR vedrà un miglioramento molto più limitato, legato al solo downsampling, senza HDR e per di più con qualche incertezza aggiuntiva in termini di frame rate."
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
allora i punti sono due, o ti prendi una console e quindi hai il diritto di venire a postare in consolemania oppure vieni qui soltanto
per trollare. adesso cosa vuoi dimostrare, che ps4 pro per te è una console castrata? me ne può fregare di meno.
quando io giocherò horizon e god of war tu sarai a farti le pippe sul tuo pc.
ciao eliwan, questo è l'ultimo avvertimento, poi basta così
Da venerdì ad adesso non ho avuto mezzo secondo per iniziarlo ma penso di partire stasera
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
fatte le prime due ore di gioco. davvero tanta tanta roba. se il primo capitolo era stato una sorpresa davvero interessante
questo invece è una conferma e sembra migliorato in ogni aspetto. artisticamente è da capogiro e in certi frangenti sembra
di stare ad osservare un quadro. tecnicamente questo aiuta molto ed il design degli ambienti certe volte lascia a bocca aperta.
l'approccio alla missioni sembra essere vario,si può decidere come proseguire senza impedimenti.
finalmente uno stealth degno di tale nome dove se non sfrutti le coperture e non ti muovi silenziosamente vieni beccato tempo zero.
e qui essere beccati significa quasi morte sicura. cosa molto interessante sono pure i pattern di movimento ed è vitale riuscirli a capire
per proseguire. quindi sotto l'aspetto del gameplay mi sembra un evoluzione perfetta e questo sarebbe dovuto essere quello che non è stato l'ultimo capitolo di thief.poi ci sono una marea di documenti da leggere e da ascoltare che ti aiutano ad entrare ancora più nella storia e sono utilissimi per chi non ha giocato il primo capitolo.
su ps4 pro il framerate sembra granitico e texture ed illuminazione davvero ottimi. comunque non ci sono impostazioni video dedicate.
ho spento a fatica perchè la voglia di proseguire è molta.occhio perchè rischia di essere uno dei migliori titoli di quest'anno.
alcuni screen su ps4 pro
Si il gioco è bello di per se comunque. Su ps4 e ps4 pro, le uniche differenze a leggere in giro e vedere confronti, però sembra essere la risoluzione.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
non so sinceramente quali sono i difetti su ps4 standard,ma su pro l'unica cosa che mi lascia perplesso è il pop-up
degli oggetti in lontananza (che pure è elevata comunque). per esempio all'inizio
affacciandosi sulla città si nota che in lontananza il dettaglio è ridotto all'osso.
per il resto non so come sia la risoluzione sulla base,ma su pro è molto pulito pure in fullhd.
ma per il resto la qualità è molto alta ed il dettaglio degli oggetti in certi frangenti quasi maniacale.
gran bel titolo davvero. per me è da giocare subito e lasciare indietro tutto quello che si è iniziato.
fatta la prima parte
mamma mia che atmosfera. una delle ambientazioni più belle degli ultimi anni viste in un vg.
ho letto ieri che nelle classifiche steam il titolo non è partito benissimo. beh questo la dice lunga su cosa
la gente preferisce giocare.
Su steam non è partito bene perchè come al solito a quanto pare è molto buggato. ormai la gente non si fida a comprare al day1 su PC.
Inoltre in questo caso Bethesda ha pagato il suo non voler dare i codici review alle riviste e ai siti di VG, infatti il gioco è passato molto sotto traccia.
si vero avevo letto di diversi bug per la versione pc.
la cosa bella però è gente come eliwan che continua a segarsi dicendo che il "pc è meglio" cit. e poi non può
giocare decentemente. ma il discorso era generale,perchè vedere comunque in testa alle classifiche
la solita roba invece che questo ti fa cadere le palle :asd:
comunque sono nemmeno a metà della seconda missione (e chiamarle missioni è davvero riduttivo).
davvero cè il rischio che nel suo genere diventi il titolo migliore. oltre a decidere come approcciare il livello
(quindi stealth o caos alto) cè tutti il discorso del potenziamento delle armi e dei poteri che possono rendere il
gameplay ancora più bello e vario. ma anche non ci fosse stata questa componente il gioco sarebbe stato
magnifico lo stesso. se si decide di esplorare per bene i distretti senza andare diritti alla missione principale
la longevità aumenta esponenzialmente (e non è assolutamente fine a se stessa).
sinceramente era da molto che un titolo non mi prendeva cosi all'inizio (forse il precedente è stato tw3) e pensare che non avevo praticamente visto niente e l'hype non era comunque alle stelle.
qui i ragazzi di arkane si sono superati.
io l'avrei trovato usato a 40 euro ma mi sa che per ora aspetto..sono in pieno mankind divided, non credo che avrò la forza di giocare un titolo simile subito dopo, ho bisogno di spezzare :sisi:
Il Pc è sempre meglio ove possibile (con scheda video adeguata), ma mai comprare al Day One. Code compare price research, via su Steam e Play :asd:
Le megapatch poi risolvono ogni cosa. Tra le altre cose sono sicuro che lo fanno di proposito, per disturbare la pirateria. :asd:
Pad X360 alla mano e via :rullezza:
Console per le esclusive e il gamer è in paradiso :sisi: