Re: PSN | PS Store | PS Plus
Citazione:
Originariamente Scritto da
BudSpencer
Quindi, correggetemi se sbaglio, i miei vecchi giochi già acquistati posso riscaricarli sulla nuova ps4 condividendo l’account. Il Plus, invece, devo necessariamente farlo anch’io
Tralasciando la discussione, la risposta è sì come hai scritto.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ah ok, non so dove leggevo che a sony non piaceva ma meglio così :boh2:
https://s17.postimg.org/n6hb4mocv/ps4a.png
Spero non rimanga deluso :uhm:
Ho letto che quel Dying Light contiene anche il gioco base, giusto?
Sì, include gioco base più espansione.
su che store sei? Io the evil within lo vedo scontato a 11,99 da 39,99 :uhm:
dying light molto bello, pagato uguale quest'estate
Citazione:
yuza76
Non devi avere per forza plus attivo, perchè i giochi acquistati sono tuoi sempre e cmq; dovete però essere sempre online perchè sony controlla validità licenze consumo kb pari quasi a zero.
Perfetto grazie a tutti per le risposte. Solo su quest’ultimo punto citato ho un dubbio: Se io volessi giocare con la mia nuova PS4 ai miei vecchi giochi acquistati, mio fratello dovrà essere online con la sua PS4 accesa?!
Citazione:
Para Noir
Anche io.
Citazione:
Para Noir
dying light molto bello, pagato uguale quest'estate
Su quello greco :sisi:
https://store.playstation.com/en-gr/home/games
Dying light compralo se ti piacciono i giochi in prima persona con gli zombie! è davvero tanta roba! soprattutto in coop.
La storia degli account è interessante. mi chiedo come mai qua dentro non ci si sia mai organizzati in tal senso.
Io ho l'account in condivisione con un mio amico-collega.
Citazione:
BudSpencer
Perfetto grazie a tutti per le risposte. Solo su quest’ultimo punto citato ho un dubbio: Se io volessi giocare con la mia nuova PS4 ai miei vecchi giochi acquistati, mio fratello dovrà essere online con la sua PS4 accesa?!
Tu condividi account quindi passi a secondario e LUI primario.
Tu devi sempre essere online perchè controlla validita licenze, LUI scarica i tuoi giochi sul suo account entrando con il TUO account e poi esce, IN QUEL MOMENTO TU NON DEVI ESSERE ONLINE, poi ognuno gioca come e quando vuole con il proprio account.
Niente, volevo comprare GTA5 a 25 euro ma continua a darmi errore con postepay e con paypal collegata alla postepay.
Non c'è verso
Citazione:
Harry_Lime
Guarda che non c'è niente di illegale in questo. È fatto apposta.
Su questo io davvero non ho MAI trovato un sito di Sony dove dice: ok questo è consentito. Sempre e solo guide sui forum :bua:
Se mi aiutate a trovarlo potrei finalmente convincere un amico a farlo con me :asd:
Citazione:
shen_long
Su questo io davvero non ho MAI trovato un sito di Sony dove dice: ok questo è consentito. Sempre e solo guide sui forum :bua:
Se mi aiutate a trovarlo potrei finalmente convincere un amico a farlo con me :asd:
Se non c'è scritto che è vietato di solito é consentito, oppure guarda se c'è nel contratto un paragrafo tipo attività consentite o simili
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
shen_long
Lol. 3.2 secondi di ricerca su Google.
http://manuals.playstation.net/docum...gs/family.html
Citazione:
Harry_Lime
Mah, non vedo informazioni su account primario e secondario scambiati sulle due console come da guida postata poco sopra, ma magari sono orbo io :asd:
sì quello della famiglia è un giro diverso da quello che si consiglia di solito :asd:
io continuo a pensare che il discorso account primario di un amico e mio secondario per condividere i giochi sia una cosa contro i termini di utilizzo di sony, anche se è raro/difficile che succeda qualcosa (oltre a farsi rubare l'account nel caso non sia una persona fidata :asd: )
commento a caso di persona bannata per averlo fatto (sarà vero? boh)
https://i.imgur.com/B5Xswe2.png
Citazione:
shen_long
Mah, non vedo informazioni su account primario e secondario scambiati sulle due console come da guida postata poco sopra, ma magari sono orbo io :asd:
Ragazzi è quello lì. L'account primario è il padre o il fratello maggiore, l'account secondario è il figlio o il fratello minore. Potete impostare i filtri se sono minorenni o meno. Per di più se seguite i link dice chiaramente che PUÒ ESSERE UN MEMBRO DELLA FAMIGLIA O UN SECONDO ACCOUNT QUALSIASI.
dai vi state perdendo in un bicchiere d'acqua. Non c'è niente di illegale.
Poi ovvio che se la gente fa la furba e cambia in continuazione utente secondario, ti bannano per uso eccessivo e probabilmente commerciale del prodotto.
Citazione:
Eric Starbuck
Dying light compralo se ti piacciono i giochi in prima persona con gli zombie! è davvero tanta roba! soprattutto in coop.
Grazie. Non vado matto per i giochi in prima persona, ma per gli zombie sì, quindi l'ho già preso (insieme agli altri due) :sisi:
Citazione:
Kiappo
Niente, volevo comprare GTA5 a 25 euro ma continua a darmi errore con postepay e con paypal collegata alla postepay.
Non c'è verso
Provato anche da browser?