Re: PSN | PS Store | PS Plus
comprati una card su press-start, che ti costa anche meno, 35 euro a 31 e poi inserisci il codice nello store
- - - Aggiornato - - -
altrimenti hai messo l'indirizzo nell'account? non so perché mi sembrava che ad alcuni desse problemi con i dati
altrimenti dicono di rimuovere tutti i metodi di pagamento, aspettare 48h e rimetterli
ovviamente dò per scontato che la postepay sia valida, carica e funzioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Ragazzi è quello lì. L'account primario è il padre o il fratello maggiore, l'account secondario è il figlio o il fratello minore. Potete impostare i filtri se sono minorenni o meno. Per di più se seguite i link dice chiaramente che PUÒ ESSERE UN MEMBRO DELLA FAMIGLIA O UN SECONDO ACCOUNT QUALSIASI.
Ma scusa anche no, lì gli step per la Gestione Famiglia sono spiegati abbastanza chiaramente e non c'entrano nulla con quanto si fa per condividere i giochi con amici/parenti, si parla semplicemente di controllo contenuti per bambini sulla stessa console.
La mia richiesta resta valida, non vedo scritto da nessuna parte una frase del tipo "è lecito usufruire di un contenuto acquistato sulla propria console principale su un'altra console in cui si è loggati come account secondari, anche in contemporanea". Giuro che mi serve per convincere il mio amico, non me che lo farei comunque :asd:
Citazione:
shen_long
Ma scusa anche no, lì gli step per la Gestione Famiglia sono spiegati abbastanza chiaramente e non c'entrano nulla con quanto si fa per condividere i giochi con amici/parenti, si parla semplicemente di controllo contenuti per bambini sulla stessa console.
La mia richiesta resta valida, non vedo scritto da nessuna parte una frase del tipo "è lecito usufruire di un contenuto acquistato sulla propria console principale su un'altra console in cui si è loggati come account secondari, anche in contemporanea". Giuro che mi serve per convincere il mio amico, non me che lo farei comunque :asd:
Madonna Shen, ti reputavo una persona molto intelligente.
C'è il link dentro ti ho detto e li spiega come configurarlo.
https://id.sonyentertainmentnetwork....ily_management
Se segui la procedure tu chiede se il membro della famiglia è un bambino o un adulto.
Ma vi siete rimbecilliti improvvisamente?
Ah e giusto per la cronaca, direttamente dal forum ufficiale del playstation network:
http://community.eu.playstation.com/...e/m-p/23680970
Chissà se tra le restanti offerte arriverà uno sconto annuale sul plus
C'era settimana scorsa da merdastop mi pare
Citazione:
BudSpencer
Chissà se tra le restanti offerte arriverà uno sconto annuale sul plus
Ma era settimana scorsa lo sconto sul plus. Se non l'hai preso, addio.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Madonna Shen, ti reputavo una persona molto intelligente.
Tu invece sei esattamente come ti ricordavo :asd:
Grazie comunque per l'aiuto :asd:
ragazzi, dov'è il posto dove posso comprare a meno l'abbonamento annuale di psn plus? Press start? Mi sembra che costi cmq 50 eurini, su ebay siamo sui 46 ma volevo sapere se c'è chi fa di meglio
10 giorni fa era a 45€ sullo store ufficiale, ma meglio di 46€ credo farai fatica a trovare :asd:
il suo prezzo di listino è 60, fai tu ;)
E cosa fai GTA V non lo prendi?
gtav fatto su ps3, non avrei la forza di rifarlo :bua: i NFS invece si comprano quando scendono sotto i 15€
tutte offerte weak per ora
forma 8 nn sembra affatto male
provato per un 15 minuti, forse meno (sono arrivato al ragnone), presi un paio di trofei in automatico, sembrerebbe essere un metroidvania con elementi di fisica, molto rilassante
E ha inoltre una bella musica. Classico gioco da fare per rilassarsi fra altri più "impegnati".
Giocato sbrigativamente (fin oltre il ragno), ma mi ero bloccato alla sommità di una specie di cupola al cui esterno sulla sinistra si vedeva un pezzo da raccogliere.
Hanno già pubblicato gli sconti di Gennatio sul PS Store.
Tanta roba, molti titoli sono i soliti che vanno in sconto, ma ci sono anche interessanti opportunità come F1 2017 a €30 :) .
mi intrippa solo Spintires: MudRunner https://store.playstation.com/it-it/...DRUNNEREU00000
ma 28 euro mi sembrano comunque troppi :uhm:
Citazione:
Para Noir
Solo uno?
Che culo. Io sto messo cosi tra quelli scontati:RIME, psyconauts, shadow warrior 2, observer, pyre, whatremain of edith finch, outlast 2, sundered, jotun, shadowof the beast.
E questi li ho visti in fretta dalla wishlist personale. La pagina degli sconti non oso nemmeno aprirla.
Sono tentato da before the storm, ora che è finito