Re: PSN | PS Store | PS Plus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Il gioco in questa stessa versione, sarà gratis anche sull'epic games store.
Se ne deduce che se da una parte c'è il publisher che decide di uscire con una versione free dell'endgame, dall'altra c'è sony che decide di spacciarti una roba free come regalo. :asd:
Esatto, sony negli ultimi mesi è davvero vergognosa, meno male che ho preso xbox che d'altro canto è invece eccessivamente generosa :asd:
Di solito i titoli now quando li annunciano? L'ho preso un mese fa usufruendo del metà prezzo. Quindi non avevo mai seguito il servizio prima
Citazione:
Bishop76
Esatto, sony negli ultimi mesi è davvero vergognosa, meno male che ho preso xbox che d'altro canto è invece eccessivamente generosa :asd:
Epic Games non regala quella versione, te la dà in prova per una settimana e poi se vuoi puoi comprarla.
Citazione:
Mammaoca
Epic Games non regala quella versione, te la dà in prova per una settimana e poi se vuoi puoi comprarla.
No, gratis dal 9 al 16 significa che puoi riscattarla gratuitamente durante quella settimana non che puoi solo giocarci gratuitamente
Citazione:
Kallor
No, gratis dal 9 al 16 significa che puoi riscattarla gratuitamente durante quella settimana non che puoi solo giocarci gratuitamente
ah, "figo", allora i siti italiani as usual avevano tradotto a cazzo di cane :asd:
Citazione:
Biocane
Di solito i titoli now quando li annunciano? L'ho preso un mese fa usufruendo del metà prezzo. Quindi non avevo mai seguito il servizio prima
Oggi: https://blog.playstation.com/2021/12...and-spitlings/
lammerda
Citazione:
Para Noir
:smugpalm:
Ma ziocane... tutto qua?
Ok che GTA 3 magari è attesissimo dal grosso pubblico e richiama gente. però boh.
lo installerò giusto per un po' di amarcord sulle prime missioni per vedere se mi ricordo qualcosa.
Citazione:
Eric Starbuck
Ma ziocane... tutto qua?
Ok che GTA 3 magari è attesissimo dal grosso pubblico e richiama gente. però boh.
lo installerò giusto per un po' di amarcord sulle prime missioni per vedere se mi ricordo qualcosa.
Quella versione di GTA3 è stata fatta da una compagnia diversa ed è universalmente considerata una merda
In pratica è il gioco per telefoni portato su console :asd:
Godfall costa 15 euro riscattare la campagna se interessa a qualcuno (dopo aver scaricato la challeger edition dal plus)
Ma il catalogo del Now quanto è ampio e quanto resta fruibile? Sarà ma a me non piace molto come concetto, se una cosa mi interessa la prendo e poi ci gioco quando ho tempo/voglia.
Altra cosa: disattivando e poi riattivando il Plus in seguito perdo i salvataggi in cloud? Oltre a non poter accedere ai titoli che avevo col Plus e al multiplayer a quali altri malus vado incontro?
Godfall dopo un po' è anche carino, a parte che mi sento un furry metallico. Peccato che non si possa salvare durante il tutorial e sono dovuto uscire a un certo punto. Mi sa che è sufficiente per disinstallarlo.
Citazione:
Para Noir
Godfall dopo un po' è anche carino, a parte che mi sento un furry metallico. Peccato che non si possa salvare durante il tutorial e sono dovuto uscire a un certo punto. Mi sa che è sufficiente per disinstallarlo.
Anche perché teoricamente avresti una campagna single player per allenarti nelle meccaniche online.
But...
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
L'ho provato anche io un'ora. Il combat system non è male, sembra divertente, però la struttura del gioco, in cui sostanzialmente devi grindare per il gusto di grindare anche no.
Se ci avessero fatto un gioco vero attorno sarebbe potuto venire fuori qualcosa di carino, anche perchè grafica e direzione artistica sono valide.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Se ci avessero fatto un gioco vero attorno sarebbe potuto venire fuori qualcosa di carino, anche perchè grafica e direzione artistica sono valide.
I see what you did there. :asd:
A me già non ispirava molto prima. mi sa che questa versione castrata senza "un gioco vero attorno", non la installo nemmeno. magari prima o poi regaleranno l'esperienza completa.
Citazione:
Nyarlathotep
Godfall costa 15 euro riscattare la campagna se interessa a qualcuno (dopo aver scaricato la challeger edition dal plus)
neanche gratis, infatti l'ho cancellato dopo 30 secondi
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Parudio
Ma il catalogo del Now quanto è ampio e quanto resta fruibile? Sarà ma a me non piace molto come concetto, se una cosa mi interessa la prendo e poi ci gioco quando ho tempo/voglia.
anche il pass è cosi'
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Parudio
Altra cosa: disattivando e poi riattivando il Plus in seguito perdo i salvataggi in cloud?
no
al black friday c'era il plus a 39€ (preso) e ora l'han messo a 29€ però ci sono dei termini qui: play.st/Plus1250dece ma non mi apre la pagina, quindi non so se è il classico "solo per nuovi abbonati" o altro
il link al plus in offerta è questo https://store.playstation.com/it-it/...PLUS12MTH50OFF
Ti dico solo che da loggato col mio account non posso comprarlo, dice "Di proprietà" :asd: credo valga solo per chi non è attualmente col Plus
Citazione:
Bigg
Solo per chi non ha il plus attivo.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk