Hai provato quelli di minecraft? Perché quelli sono davvero degli eliwan in campo videoludico.
ora è ufficiale
Deus Ex: Mankind Divided (PS4)
Batman: The Telltale Series (PS4)
StarBlood Arena (PS Plus bonus – PSVR)
Dimmi Chi Sei! (PS Plus bonus – PlayLink)
Sacred 3 (PS3)
Book of Unwritten Tales 2 (PS3)
Psycho-Pass: Mandatory Happiness (PS Vita)
Uncanny Valley (PS Vita & PS4)
http://it.ign.com/ps4/135065/news/pl...i-gennaio-2018
Killzone a febbraio ME LO SENTO
deus ex giocato e rivenduto guadagnandoci 5 euro quindi ok, altrimenti mi sarebbero giratibel mese per chi non l’aveva giocato, dimenticabile per gli altri
Ottimo mese.
Ero curioso di giocare Batman dei telltale.
Deus ex MD l'ho già giocato ma l'ho venduto. Lo aspettavo sul plus per fare un'altra run
Anche uncanny valley potrebbe essere interessante.
Intanto che c'erano potevano mettere Psycho-Pass: Mandatory Happiness anche per PS4. Ma forse chiedo troppo![]()
sicuro? perchè di solito lo scrivono (come uncanny sto mese ad es.)
speriamo perchè mi interessa
invece deus ex l'avevo preso a 9€, lo tenevo per giocarmi i dlc del season se mai fossero scesi a un prezzo stracciato. adesso mi accatto la versione plus e lo porto al gs che magari se gli do altri due giochi usati me lo ritirano![]()
Dal blog ufficiale:
Edit: ho controllato sullo Store e il gioco non è cross-buy..This month’s PlayStation Plus lineup also includes:
Sacred 3, PS3
The Book of Unwritten Tales 2, PS3
Psycho-Pass: Mandatory Happiness, PS Vita (Cross Buy with PS4)
Uncanny Valley, PS Vita (Cross Buy with PS4)![]()
Ultima modifica di Dies Irae; 28-12-17 alle 15:14
Deus ex preso a 9.90 ce l'ho ancora incellophanato
Vabbè si trova un po’ dappertutto a 9 euro da circa un anno![]()
deus ex, anche quello precedente, ha sempre avuto un calo di prezzo pazzesco rispetto alla qualità del prodotto. Molto curioso di provarlo, davvero contento per questo mese
Davvero un peccato abbiano troncato la serie, è un bel gioco.
di deus ex non ho giocato il primo. posso bypassarlo e giocare questo senza perdermi nulla o il primo è necessario?
cmq secondo me un buon mese
anche sacred 3 e soprattutto book of unwritten tales 2 per ps3 non sono affatto male
Forse confondi Fallen Angel con Sacred Citadel che è il brawler uscito direttamente in digital delivery. I primi due Sacred non saranno certo dei paradigmi del genere ma se non altro vantano una pur minima profondità rpg e un buon level design dato dall'esperienza degli storici Ascaron (quelli dei Patrician o di Port Royale). Dopo la chiusura di Ascaron, Deep Silver ha fatto sviluppare il terzo capitolo a Keen Games (quelli di Portal Knights ma che fino a quel momento venivano da brutte conversioni per Nintendo DS, e si vede..). Provalo, magari ti piacerà!