Ma quelli PS3 non erano già stati dati?
Ma quelli PS3 non erano già stati dati?
Penso sia il primo mese di Plus da quando esiste che mi sento di dire: che mese dimmerda...
Broforce dovrebbe essere carino, l'altro boh... ma il resto... Reality Fighters...
Poi vabbè last guy e stardast credo li abbiano quasi tutti già aggratis dagli anni passati...
Bè per me meglio, ho già tanto da giocare su VITA e 3DS in questo periodo... la PS4 rimarrà in standby fino ad Uncha 4![]()
Ottimo mese con Brfoforce e Galak-Z due titoli che mi sono sempre interessati
EDIT: ok ho visto i titoli per PS3 e PSVITA.. ma che
Cioè con tutta la libreira PS3 sconfinata e le svariate produzioni JAP su Vita buttano sta roba??
EDIT 2: però i commenti sul PS blog sono priceless![]()
Ultima modifica di killuminati; 25-02-16 alle 10:08
ID PSN: killuminati2911 - addatemi!
Nick su old forum: Evoc
-----------------------
Those who stand with me shall be my brothers
vabbè, non so voi ma io la ps3 ormai la tengo solo per netflix![]()
Pure io, ma i miei primi 3 mesi di PS4 hanno coinciso con i primi 3 mesi di destiny...diciamo che non ho mai giocato tanto come in quel periodo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ps3 io l'ho consumata grazie ai vari Fifa, a GTA5 e ad altri titoletti sparsi qua e là (arkham asylum, i 2 infamous,...)... Ps4 la ho da neanche un annetto e finora ho finito the order, infamous + dlc e...credo basta, sono su TW3 da qualche mese ormai...
https://m.youtube.com/watch?v=XQ5FTP...v6kPsLJspQUQsQ
Ps+ Asia. Trova le differenze![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
speriamo almeno che i trofei siano facili![]()
Tra l'altro beyond alla fine com'era? Non ne ho mai sentito parlare più di tanto
Per vita quello del combattimento deve essere boostato con 5 persone per il platino mentre quello del pompiere sembra un po' meglio come gioco, ma per i trofei boh. Io forse più avanti scaricherò quello del pompiere se non avrò nulla da giocare su Vita, intanto mi sa che giocherò a Rogue Legacy che pare bellino![]()
Di questo passo io non lo attivo proprio. Ho due tagli, da 1 anno e da 3 mesi che aspettano più o meno da ottobre di esser attivati
io ci ho giocato proprio su vita e me lo sono goduto
anche per il sottoscritto il platino non era cosa, ma per il gioco in sè
anzi, su ps3 (ps4 nn so) i controlli sono più imprecisi
cmq il igoco l'ho finito 2 volte![]()
Raga, a me ha DAVVERO impressionato Sine Mora...proprio non me lo aspettavo Uno Shoot 'em up coi contro cojones!
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Ma sono l'unico a cui ha fatto cagarissimo?
Facile e lento... preferisco lo stile dei più classici Gradius, R-Type et simili... anche i più recenti Soldner per dire... (anche se pure quello non mi fa impazzire, preferisco quando sono pensati per morire al primo colpo)