Re: PSN | PS Store | PS Plus
io ho ancora ps3 ma lamentarsi del fatto che tra un anno tolgono i titoli plus mi sembra un pò esagerato.
intanto ti danno un altro anno di supporto per una console ormai vecchia e poi vediamo.
poi al limite non credo che se si vuole recuperare un titolo retail o sul ps store sia chissà quale spesa.
io sono favorevole alla totale abolizione di qualunque supporto per le console vecchie, a patto che le risorse risparmiate vengano adoperate per fornire più servizi sulle console attuali, assolutamente necessaria la retrocompatibilità
io non mi lamento, ma più che altro me ne rammarico
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
io non mi lamento, ma più che altro me ne rammarico
a me rammarica più il fatto che ogni mese danno giochi per ps3 abbastanza interessanti e io non ho più la console :bua:
Citazione:
fuserz
a me rammarica più il fatto che ogni mese danno giochi per ps3 abbastanza interessanti e io non ho più la console :bua:
This cacchio! Pure io! l'ho data a un mio amico ma ogni tanto me ne pento.
Poi penso che anche avendola in casa non la collegherei mai apposta, quindi mi torno a rilassare. :asd:
Citazione:
Harry_Lime
Scusa ma ci lamentiamo perché a metà 2019 tolgono i giochi free a piattaforme che hanno 15 anni di vita?
Davvero?
Ma perché dovrebbero aggiungere giochi ps4?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Diciamo che se per una cosa o un servizio pago una cifra, e quel servizio o quella cosa poi vengono depauperate, ma il prezzo resta uguale, un po' di ragione nel lamentarmi (o - più correttamente - rammaricarmi) sento di averla.
Tenendo ben presente che i giochi PS3 e PSVita non sono un bene primario.. quindi se a qualcuno non sta bene questa nuova "offerta" può manifestare il proprio dissenso non rinnovando il plus.
io la ps3 ce l'ho di fianco alla ps4, ma non la accendo da 1 anno almeno :asd:
edit: anzi no, accesa primavera/estate scorsa per finire i dlc di dishonored, così potevo fare il 2 su ps4
A metà 2019 sarà vecchia anche PS4...Saremo lilì per passare alla next gen, ci sta che tolgano il supporto ad una console di praticamente 2 generazioni prima
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Scusa ma ci lamentiamo perché a metà 2019 tolgono i giochi free a piattaforme che hanno 15 anni di vita?
Davvero?
Ma perché dovrebbero aggiungere giochi ps4?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Se l'assicurazione auto mi aumenta e mi tolgono furto e incendio cambio assicurazione no?
Beh hanno aumentato il prezzo e tolgono dei servizi...infatti ti danno la possibilità di disdire...
Ho tutto il diritto di lamentarmi.
Se mi danno 2 ottimi giochi mi può anche andar bene ma ho miei dubbi.
Beh allora ti basta disdire e giocare con altre migliorissime consoles
Io toglierei direttamente l'online ai possessori di PS3. Così sono costretti ad acquistare una PS4. Oppure passare ad altre miglioratissime consoles
Citazione:
Micheal Taggart
Io toglierei direttamente l'online ai possessori di PS3. Così sono costretti ad acquistare una PS4. Oppure passare ad altre miglioratissime consoles
pure?
ènnoh, checcacchio :asd:
Ormai la PS4 te la tirano dietro, dai :asd:
Citazione:
Talismano
Beh allora ti basta disdire e giocare con altre migliorissime consoles
Beh comincio a capire la politica sony...se si ragiona così...troviamo sempre una giustificazione?
Simpatico Uncanny valley. Corto e d'atmosfera.
Mi sa che sono incappato nel finale peggiore possibile:chebotta:
Citazione:
yuza76
Beh comincio a capire la politica sony...se si ragiona così...troviamo sempre una giustificazione?
È tua scelta. Gioca con un altra console.
usciti i giochi del plus di marzo, li ho appena riscattati dallo store :sisi:
veramente sono usciti ieri a quest'ora circa o poco dopo :asd: ratchet & clank carino però come Knack, è veramente infantile, dovrò sforzarmi molto per giocarci. Ma d'altra parte odio questa art direction cartoonesca, come anche in Fortnite e Overwatch.
ah ok, ero convinto che oggi fosse martedi :rotfl: :facepalm:
ratchet cmq è >>>> knack eh
sì beh, graficamente e come meccaniche è spanne superiore