https://www.thegamesmachine.it/edito...iale-fortnite/
sei tu? :asd:
Visualizzazione Stampabile
https://www.thegamesmachine.it/edito...iale-fortnite/
sei tu? :asd:
eh lo vedi che non sono solo io? :asd: sarà perché sono vecchio boh
Io non ho alcuna difficoltà ad immedesimarmi in personaggi femminili o cartoonosi. se il gioco è bello non ci faccio proprio caso.
Basta che si scopi e mi immedesimo in chi voglio.
Anzi coi personaggi femminili sei sicuro di andare in Epic win in ogni caso. :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
io non riesco a giocare con pg femminili :moan:, mi fa strano, preferisco impersonare aitanti maschi muscolosi, meglio se a torso nudo e belli unti :snob:
io se posso scegliere vado sempre di uomo, ma non ho comunque problemi a giocare con Lara o Aloy, certo se è un gdr voglio sempre un uomo, altrimenti non riesco ad immedesimarmi, ma solo con i gdr questo
A me del sesso fottesega, e non è neanche questione di immedesimazione nel personaggio, è proprio lo stile cartoon che trovo bambinesco :asd: I giochi per piacermi devono rappresentare "realtà alternative", che quindi in qualche modo il mio cervello deve trovare credibili/plauisibili entro un certo livello. Fare un gioco cartoonoso in questo senso per me è come se fossi fatto di LSD e stessi trippando di brutto :asd:
però io volevo killzone in questo psn+
Con tempismo perfetto sul psn han messo in offerta un po' tutte le esclusive playstation, compresi i DLC.
Una buona occasione per chi ancora non avesse preso The Old Hunters, come il sottoscritto
A quanto?
The Old Hunters 6,99
E riparte il toto nomi per i giochi di aprile:
God of war 3, killzone?
no dai, è troppo presto :bua:
Ma quando li annunciano ?
Gow 3 l'ho preso da un paio di giorni per cui è probabile. :asd:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
iniziati i saldi di pasqua sul psn, segnalo life is strange bts a 10/15€ a seconda della versione
bah quello lo aspetto col plus
Nuove offerte pasquali sullo store.
Finalmente posso giocarmi i titoli della telltales che mi mancano spendendo un'inezia :sisi:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Beh come rumors le solite god of war o kill zone?