Io mi sto ritrovando nel plus quasi tutti i giochi già giocati e rivenduti.
Quindi non mi lamento:asd:
Ho tenuto solo Bloodborne per affetto ma grazie al plus posso giocarlo senza mettere il disco nel lettore. Lusso non da poco:snob:
Visualizzazione Stampabile
Io mi sto ritrovando nel plus quasi tutti i giochi già giocati e rivenduti.
Quindi non mi lamento:asd:
Ho tenuto solo Bloodborne per affetto ma grazie al plus posso giocarlo senza mettere il disco nel lettore. Lusso non da poco:snob:
Bene... beyond sono riuscito a sbolognarlo al gamestop per prendere la PS4 pro a 50€.
Gli ho dato anche horizon... ma per quello sto puntando alla goty con anche il DLC.
rayman mi mette un'ansia addoso con quei cazzo di livelli in cui devi correre. Potrei avere un attacco epilettico da un momento all'altro
porca trota king oddball è una droga, l'ho avviato un attimo per vedere che roba fosse e ho staccato quaranta livelli dopo solo per vedere la roma :rotfl:
Sì, io ce l’avevo sul cellulare :asd:
E ripartiamo con i rumors di Giugno 2018:
The Deer God, La Terra di Mezzo L'Ombra di Mordor e Gang Beasts
Dai la sparo giusto per:
Gravity rush e Abzu.
Win.
Si spengono le luci sul palco dell'e3.
Parte il filmato di Death Stranding.
Alla fine compare la scritta "Disponibile da oggi sul plus"
Folla in delirio, Kojima esce facendo l'elicottero.
e voi vi svegliate tutti bagnati che neanche sognando Emily Ratajkowski :rotfl:
Quand'è che annunciano i giochi del plus ?
e poi quando escono?
Killzone. :sisi:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Esatto, quando l'ho scaricato ho pensato: "vediamo un po' cosa dice questo coso" (perchè avevo appena pranzato e riprendere Resident Evil 7 non mi sembrava il caso :bua: ) e alla fine ho finito il gioco facendo tutta la mappa e i 20 livelli delle bombe. :asd: :rullezza:
Possibile che ancora non si conoscano i giochi plus di giugno ???
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
escono l'ultimo mercoledì del mese, cioè oggi probabilmente sul tardi :asd:
ftfy
(che poi a voler esser pignoli, se l'ultimo del mese è martedì li annuncerebbero mercoledì 1 e uscirebbero martedì 7 del mese dopo, ma in generale vale come sopra)
(come quando uscivano di mercoledì, che però non era il primo mercoledì del mese ma quello dopo il primo martedì e si creava confusione se c'era mercoledì 1, infatti hanno uniformato ovunque al primo martedì)