Re: PSN | PS Store | PS Plus
Citazione:
Originariamente Scritto da
bado
Grazie.
Dal punto di vista tecnico, la veneranda età di AC II è affrontabile oppure si percepisce tutta?
Io l'ho giocato al lancio quindi non saprei dirti quanto è invecchiato.
Però credo che Firenze e Venezia abbiano mantenuto il loro fascino tutt'ora.
Per essere un gioco del 2009, ACII è invecchiato parecchio bene imho.
Ovviamente i volti e le animazioni dei personaggi mostrano l'età, ma l'impatto visivo rimane molto gradevole secondo me.
Gli AC sono sempre stati giochi all'avanguardia dal punto di vista tecnico.
Le riproduzioni di Firenze e Venezia rimangono bellissime da visitare anche oggi.
L'età del gioco si percepisce soprattutto nel gameplay secondo me, soprattutto nel 2. Brotherhood è già più smussato.
Altra cosa: tra i 3 nuovi (origins-odyssey-valhalla) se preferisci action a RPG, vai sull'ultimo. nei primi due trovi armi, scudi e vestiti ogni 3x2 come loot e devi scorrere e cambiare spesso le armi. in valhalla sono poche e rare e al massimo le potenzi coi materiali una volta ottenuta quella che preferisci.
per il resto sono molto simili tutti.
Citazione:
Eric Starbuck
Altra cosa: tra i 3 nuovi (origins-odyssey-valhalla) se preferisci action a RPG, vai sull'ultimo. nei primi due trovi armi, scudi e vestiti ogni 3x2 come loot e devi scorrere e cambiare spesso le armi. in valhalla sono poche e rare e al massimo le potenzi coi materiali una volta ottenuta quella che preferisci.
per il resto sono molto simili tutti.
Però lo chiedeva non troppo lungo, e Valhalla credo sia attualmente l'AC più lungo :asd:
Ah perché Valhalla si può finire? :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
In effetti no, non ci sono i titoli di coda :asd:
Bado, se inizi una cosa inizi dall'inizio. Però è vero che la remastered di AC1 esce in inverno, quinid puoi aspettare, e che il primo è palloso. :asd:
Vai con la Ezio collection, AC2, Brotherhood e Revelations.
Citazione:
Zhuge
Bado, se inizi una cosa inizi dall'inizio. Però è vero che la remastered di AC1 esce in inverno, quinid puoi aspettare, e che il primo è palloso. :asd:
AC1 se salti le inutili attività secondarie è molto godibile. La storia è veramente bella.
Citazione:
Lars_Rosenberg
AC1 se salti le inutili attività secondarie è molto godibile. La storia è veramente bella.
Vero. Per l'epoca, poi, era una storia originale. :asd:
Citazione:
Venom1905
Però lo chiedeva non troppo lungo, e Valhalla credo sia attualmente l'AC più lungo :asd:
me l'ero perso. :bua:
però è sicuramente quello che ti fa perdere meno tempo nell'inventario e anche nell'albero delle abilità dopo un po' facevo: assegna automaticamente i punti.
ma tanto dopo che sblocchi un'abilità (il salto delle valchirie, o come si chiama), il resto è del tutto inutile
Citazione:
Lars_Rosenberg
Installato, giocato un'oretta, coglioni disintegrati, disinstallato.
Citazione:
Zhuge
E' confermata la remastered? Esce anche per ps4?
Sono uno che ha iniziato con la Ezio Collenction e posso dire che sono d'accordo con te. Mi sono pentito di non aver iniziato la saga dal primo capitolo. :bua:
Citazione:
MaxDembo
E' confermata la remastered? Esce anche per ps4?
Sono uno che ha iniziato con la Ezio Collenction e posso dire che sono d'accordo con te. Mi sono pentito di non aver iniziato la saga dal primo capitolo. :bua:
Così si dice, ma in effetti pare ancora non confermato, adesso che leggo meglio.
Domanda nabba, ma mi è venuto un dubbio, se io mi scarico un po' di giochi col plus sulla 4 e me la porto al mare, poi per giocare ho bisogno della connessione per l'autenticazione?
1 volta al mese
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Cmq basta collegarsi un secondo al cell in tethering e ci metti 1 minuto.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Stanno uscendo le recensioni di Stray, che esce domani su PS Plus Extra.
Per ora ha un metacritic di 83, sembra sia un titolo valido. Da amante dei gatti e del cyberpunk lo attendevo con molta curiosità.
5 ore per finirlo al 100% :asd:
Citazione:
sync
5 ore per finirlo al 100% :asd:
Vabbè, escludendo il multi, è la durata di un gears of war a caso. Peccato che questi di sviluppo solo della parte single player, probabilmente costeranno 15 volte di più e fan cagare pure 15 volte di più.