Io mi sto ritrovando nel plus quasi tutti i giochi già giocati e rivenduti.
Quindi non mi lamento
Ho tenuto solo Bloodborne per affetto ma grazie al plus posso giocarlo senza mettere il disco nel lettore. Lusso non da poco![]()
Io mi sto ritrovando nel plus quasi tutti i giochi già giocati e rivenduti.
Quindi non mi lamento
Ho tenuto solo Bloodborne per affetto ma grazie al plus posso giocarlo senza mettere il disco nel lettore. Lusso non da poco![]()
Bene... beyond sono riuscito a sbolognarlo al gamestop per prendere la PS4 pro a 50€.
Gli ho dato anche horizon... ma per quello sto puntando alla goty con anche il DLC.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
rayman mi mette un'ansia addoso con quei cazzo di livelli in cui devi correre. Potrei avere un attacco epilettico da un momento all'altro
porca trota king oddball è una droga, l'ho avviato un attimo per vedere che roba fosse e ho staccato quaranta livelli dopo solo per vedere la roma![]()
Sì, io ce l’avevo sul cellulare![]()
E ripartiamo con i rumors di Giugno 2018:
The Deer God, La Terra di Mezzo L'Ombra di Mordor e Gang Beasts
Dai la sparo giusto per:
Gravity rush e Abzu.
Win.
Quand'è che annunciano i giochi del plus ?
e poi quando escono?
Killzone.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
escono l'ultimo mercoledì del mese, cioè oggi probabilmente sul tardi![]()
ftfy
(che poi a voler esser pignoli, se l'ultimo del mese è martedì li annuncerebbero mercoledì 1 e uscirebbero martedì 7 del mese dopo, ma in generale vale come sopra)
(come quando uscivano di mercoledì, che però non era il primo mercoledì del mese ma quello dopo il primo martedì e si creava confusione se c'era mercoledì 1, infatti hanno uniformato ovunque al primo martedì)