Ormai il plus stupisce ogni mese. Posso anche buttar via la prepagata
Ormai il plus stupisce ogni mese. Posso anche buttar via la prepagata
per me invece nulla di particolarmente interessante, salvo proprio il titolo dedicato al vr
nn lo conoscevo, ma vedendo un po' di immagini e leggendo qua e là, direi proprio che posso ritenermi soddisfatto
deluso, credo, da quelli psvita. forse space hulk, ma bho. nn sono un fan di warhammer e derivati
ma no, per l'amor del cielo, non è che propriamente mi lamenti
è che oramai sono abituato da parecchio a ricevere sti giochini sconosciuti ma sfiziosi e stilosi, come piacciono a me, e gniente, a 'sto giro salto. amen
certo, in estate avrebbe fatto comodo, ma alla fine, con tutto il backlog che c'ho![]()
Mafia 3 classico giuoco che con tutto quello che c’è da giocare non lo prendi neanche a 5€ ma aggratisse una ventina di ore magari le fai saltar fuori.
Bene il gioco in VR. Comprato il visore un anno fa tra mille dubbi di tecnologia acerba o solo per “tech demo”, e invece sta uscendo roba decente. GTSport su tutti che in VR è un gioco dodici spanne superiore.
Skyrim in VR è notevole, ed è in sconto. Io era dai tempi della PS3 che volevo giocarci e ho sempre rimandato![]()
Non mi interessa niente, di Mafia 3 ne ho sentito solo parlar male.
Ne approfitterò per prendere Dead Cells e Death's Gambit.
Secondo me invece sbagliate. Non e' un capolavoro, ma imho un giro lo merita, soprattutto aggratis. Poi e' chiaro che se non piace il genere non ha senso, ma e' un altro paio di maniche
Ma infatti! l'ho tenuto in wishlist da sempre. l'avrei preso a 4,99 appena mi prendeva la voglia di giocarci... ma col plus è ottimo!
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
il povero mafia è un altro gioco massacrato dai soliti snob e/o hater, quelli che avevano affossato anche il secondo
che il primo sia stato un botto pazzesco non ci piove, ma i seguiti, se pur inferiori e con varie pecche, sono comunque ottimi action
questo è pieno di fetch quest dall'aria procedurale ma basta ignorarle e seguire la trama principale che è buona
la recitazione poi è ottima e la colonna sonora tra le migliori degli ultimi anni
IMHO valeva il prezzo pieno
il prezzo pieno no, ma gratis e' davvero un crimine non giocarlo. poi l'atmosfera e la colonna sonora sono davvero fuori parametro, oltre che "poco battute". certo io l'ho giocato un annetto fa e ancora c'era qualche bug di troppo, ma niente che compromettesse la giocabilita' del titolo
no aspetta se mi fai un open world devi farmi anche delle missioni secondarie all'altezza altrimenti meglio
che fai qualcosa di piu lineare. gli hater a questo giro ci hanno preso bene perchè alcuni difetti sono evidenti.
però gratis sul plus è da giocare senza dubbio. se si segue la storia si riesce ad abbattere il fattore noia.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Di Mafia 3 ricordo con piacere le sparatorie e il senso di violenza in generale.
Da giocare sicuramente per le missioni principali ma per arrivare a quelle buone bisogna passare per un mare di missioni ripetitive
io l'ho giocato su PS4 e una volta mi si e' incastrata la macchina in un ponte, ha iniziato a roteare impazzita e poi e' esplosa uccidendomi
cmq di bug non ne ho mai incontrati di clamorosi, tranne quello appena scritto. imho se si va lisci per la main, e' un gran bel titolo![]()
Beh, questi bug da ridere almeno son divertenti!
Spero tu non fossi in missione.
Io lo avevo giocato all'uscita Mafia 3, si vedeva che mancava di rifiniture ma non ho mai incontrato bug clamorosi o bloccanti.
Lo avevo abbandonato a tre quarti, magari ora che lo danno con il plus approfitto per finirlo (in digitale me lo tengo installato e lo avvio quando mi pare, se devo stare a mettere il disco non mi viene mai voglia di avviarlo).
Comunque gratis vale la pena dargli una possibilità