Se interessa a qualcuno c’è “Another world” gratis sullo store
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Se interessa a qualcuno c’è “Another world” gratis sullo store
fa parte del psn+
Ah, non lo sapevo
Quanta acidità.
Tra le offere nuove persona 5 Ultima Edition 25€ per i psplus, credo qualcosa in piú senza.
Giocone
ma scusate, che differenza c'è tra questo
https://www.press-start.com/en/1073-...ign=allkeyshop
e quello italico, a parte il prezzo?
quello UK non è attivabile in italia?
ah ok :sisi:
Ho preso Spiderman sul PS Store, soldi addebitati ma... non scarica una cippa :uhm:
Pure se vado a controllare tra i giochi scaricabili non lo trovo.
Già ripristinate le licenze ma niente.
Mi devo preoccupare ? :uhm:
A me era successo con il season pass di tw3.
Semplicemente sono tornato nello store e ho scaricato singolarmente le due espansioni che ovviamente risultavano acquistate ma non scaricate.
Eh no, non c’era proprio modo di scaricare.
Comunque dopo un paio di oreè comparsa la voce “scarica” per cui mi sa che era qualche scazzo de psn.
Eh possibile, considera che i server sony vanno a criceti e quando c'è un sovraccarico di utenze va tuttona ramengo .... Ieri era il d1 di SpiderMan quindi tutti a scaricare gioco e patch :bua:
Ricordo il d1 di destiny 1,sembrava l'apocalisse, non andava più un caxxo :rotfl:
Conviene comprarlo scatolato?
Gioco base + DLC a 79€ :look:
se vuoi averlo appena uscito sì, almeno lo puoi rivendere quando lo hai finito
prenderlo in digitale a sta svagonata di soldi.. boh, se siete manager e fate 100k€ all'anno ok, altrimenti mi sembrano soldi buttati nel cesso
Eh lo so, proprio per quello non sapevo se prenderlo. Però cazzo, 70/80 euro per un gioco come diceva Para Noir è davvero follia :(
È solo che... Tra dieci giorni vado a New York, e ho letto che nel gioco Manhattan è riprodotta davvero fedelmente (apparte la torre di Tony Stark), volevo quasi studiarmela :rotfl:
Allora comprati the division a 9€ :asd: o gtaIV
Per chi dovesse servire plus 12 mesi a 44 99 su Amazon.
Meno che su press start :asd: