Re: PSN | PS Store | PS Plus
comunque c'è anche another world, titolo vecchissimo che ai tempi non finii, potrei quasi rigiocarmelo tutto (ese)
another world è il più bello del lotto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Io ormai prendo tutto in digitale perché mi caga il cazzo sentire il rumore del disco per cui dò per scontato che tutti lo facciano, ma so che è pieno di gente che compra ancora roba fisica per cui bon
Fixed.
Sono contento per questi due giochi.
Il gunplay di destiny 1 mi piacque parecchio e se affrontato non come MMO ma come semplice gioco coop da affrontare la campagna per poi abbandonarlo, mi giocherò volentieri anche il secondo capitolo.
GOW3... boh. giocai solo alle prime due ore del primo su ps2, poi mi venne una tendinite a premere tutti quei tasti e lo abbandonai appena inserirono i nemici con lo scudo. ci posso provare. magari mettendolo a super easy solo per goderne della spettacolarità.
Citazione:
Zhuge
preso anche detroit in sconto, questo mese ho le mani bucate :bua:
splendido, tecnicamente miracoloso
peccato solo che la trama e la sceneggiatura le abbia scritte la boldrini :fag:
Citazione:
Eric Starbuck
Fixed.
Sono contento per questi due giochi.
Il gunplay di destiny 1 mi piacque parecchio e se affrontato non come MMO ma come semplice gioco coop da affrontare la campagna per poi abbandonarlo, mi giocherò volentieri anche il secondo capitolo.
GOW3... boh. giocai solo alle prime due ore del primo su ps2, poi mi venne una tendinite a premere tutti quei tasti e lo abbandonai appena inserirono i nemici con lo scudo. ci posso provare. magari mettendolo a super easy solo per goderne della spettacolarità.
spero non ti legga nessuno :bua:
diciamo che in questo caso non ha nemmeno tutti i torti :asd: potrebbe essere l'unico modo per godersi questo titolo, soprattutto per i reduci di destiny 1 che hanno passato anche fin troppe ore su quel titolo :bua:
ma poi avevano sistemato la cosa della difficoltà o è ancora in modalità erik come nella beta? :bua:
Citazione:
Blade Runner
https://lh3.googleusercontent.com/-u...s-expedino.jpg
Grandi titoli, Another lo rigiocherò per primo dopo i tempi dell'Amiga!
Citazione:
CX3200
diciamo che in questo caso non ha nemmeno tutti i torti :asd: potrebbe essere l'unico modo per godersi questo titolo, soprattutto per i reduci di destiny 1 che hanno passato anche fin troppe ore su quel titolo :bua:
ma poi avevano sistemato la cosa della difficoltà o è ancora in modalità erik come nella beta? :bua:
Abbastanza facile, per ora.
Io ho letto la parte relativa a God of War ...
Balasfemia da ogni dove
Ma perché??????????
Citazione:
Blade Runner
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Bello Destiny 2, sono a un pelo dal 20, bisogna iniziare a organizzarsi per le gang bang..
Ti do una notizia.
Dal 20 non succede nulla. :bua:
Dal 20 inizia il gioco vero :sisi:
ormai ti devi prendere quanto meno il dlc nuovo. Anche perchè già solo il raid vecchio penso che puoi affrontarlo solo con il dlc dell'anno 1. Se vuoi il gioco "completo" sono 70€ di exp. Ha senso solo se hai già un gruppo di amici che ci gioca e con cui ti puoi unire. Oppure inizi la fortuna con la gente presa a caso su facebook, dove è facile trovare i casi umani che giocano 1 volta ogni 3 settimane e vogliono fare tutto in una sera
mai giocato un GoW, direi che è ora
Citazione:
Kiappo
mai giocato un GoW, direi che è ora
Se non i primi due, ALMENO solo il secondo dovresti in qualche modo recuperarlo .... Sennò non ti godi nulla
Citazione:
Viggio
Se non i primi due, ALMENO solo il secondo dovresti in qualche modo recuperarlo .... Sennò non ti godi nulla
senza una vecchia play come si fa a giocarlo?
Su playstation vita/l'accrocchio da attaccare alla tv non c'era il porting?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
La versione PS Vita è in cross-buy con PS3.
Essendomi persa l'era PS2 li ho giocati di fila (platinando entrambi) proprio su PS3: ancora oggi li ricordo come validissimi titoli.
Citazione:
Ceccazzo
ormai ti devi prendere quanto meno il dlc nuovo. Anche perchè già solo il raid vecchio penso che puoi affrontarlo solo con il dlc dell'anno 1. Se vuoi il gioco "completo" sono 70€ di exp. Ha senso solo se hai già un gruppo di amici che ci gioca e con cui ti puoi unire. Oppure inizi la fortuna con la gente presa a caso su facebook, dove è facile trovare i casi umani che giocano 1 volta ogni 3 settimane e vogliono fare tutto in una sera
Sono abbastanza tentato di prendere almeno i dlc di anno 1. Mi blocca solo l'assenza di un gruppo sicuro con il quale fare i raid e gli assalti.