Re: PSN | PS Store | PS Plus
Per mettere un pò di brivido!
Citazione:
Originariamente Scritto da
yuza76
Per mettere un pò di brivido!
Ad Halloween ci starebbe
Yakuza Kiwami (PS4)
Bulletstorm: Full Clip Edition (PS4)
Jackbox Party Pack 2 (PS3)
Arkedo Series (PS3)
Burly Men At Sea (PS Vita + PS4)
Roundabout (PS Vita + PS4)
Si sapevano già da un mese ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Blade Runner
non male come mese
mi sarebbe interessato solo yakuza ma c'è solo in eng e in jappu, quindi, per me:
bella merda 2 :solo:
Bulletstorm lo volevo rigiocare e Yakuza è nella mia wishlist quindi ottimo mese per me!
Citazione:
anton47
e non è per niente localizzato
Giocare Yakuza completamente in italiano però ti fa perdere il 90% dell'immersione.
Giocarlo in giapponese (ovviamente magari sottotitolato in italiano, ma son cose che costano un fracco e non so quanto il mercato gliene renderebbe conto) è invece perfetto.
Citazione:
Picard
Giocare Yakuza completamente in italiano però ti fa perdere il 90% dell'immersione.
Giocarlo in giapponese (ovviamente magari sottotitolato in italiano, ma son cose che costano un fracco e non so quanto il mercato gliene renderebbe conto) è invece perfetto.
manco li ha i sub in italiano....
e non ricominciamo con la favola dei costi, steam e psn sono pieni di indie di nicchissima (ben più di questo) subbati nella nostra lingua, certi addirittura doppiati
il problema non nasce dai conti ma da come dev e distributori ci considerano (troppo spesso male :???:)
Citazione:
anton47
e non ricominciamo con la favola dei costi, steam e psn sono pieni di indie di nicchissima (ben più di questo) subbati nella nostra lingua, certi addirittura doppiati
il problema non nasce dai conti ma da come dev e distributori ci considerano (troppo spesso male :???:)
Beh sai, parliamo una lingua che non esce dal confine delle nostre alpi.
Su giochi di nicchia come yakuza, pure io me li farei i conti in tasca.
I testi degli Yakuza non sono affatto pochi e credo neanche così banali da riportare in italiano, non credo sia un lavoro così semplice, è comprensibile che si facciano un po' di conti in tasca. Anche perché sono titoli molto particolari e legati alla cultura giapponese, quindi non so quanto possa effettivamente incidere la presenza dei sottotitoli.
Il doppiaggio invece è giusto che rimanga in Giapponese
Citazione:
anton47
Credo che uno Yakuza abbia giusto qualche linea di dialogo in più da tradurre. :asd:
Si riparte con i rumor!
Nioh in pole!
Black Friday sul PS Store.
Non mi pare di vedere niente di ecclatante, forse GOW a 30 euro non è poi così male.
intredasting :uhm: sì anch'io vedo solo quello. Più parecchia robetta per il VR
Citazione:
Para Noir
intredasting :uhm: sì anch'io vedo solo quello. Più parecchia robetta per il VR
Il VR dopo che unieuro ha messo tutto (ma proprio TUTTO) a 10 euro qualche tempo fa non c'è partita :asd:
EDIT: mmh tutto a parte Skyrim che ora è a 25... :uhm:
Citazione:
Para Noir
Sì ma a parte che sono finiti tutti subito
Perchè li ho presi tutti io :fag:
Citazione:
Para Noir
Sì ma a parte che sono finiti tutti subito io pagherei volentieri qualcosa in più per averli in digitale, così non devo infilare il disco come un neanderthaliano
madonna, pensate a come siano cambiate le cose
oggi siamo disposti a PAGARE DI PIU' le versioni i ndigitale rispetto a quelle fisiche....
No, solo para noir. E solo perché ha problemi.