Non é tutto in cloud? :look:
Visualizzazione Stampabile
Non é tutto in cloud? :look:
dalle FAQ sul sitoCitazione:
Se riproduco un gioco in streaming, posso scarica il gioco e continuare da dove l'avevo lasciato?
I file di salvataggio dei giochi riprodotti in streaming vengono conservati nel cloud di salvataggio di PlayStation Now. Se vuoi scaricare un gioco sulla tua PS4 o PS5 senza perdere i tuoi progressi dopo averlo riprodotto in streaming, dovrai trasferire i dati di salvataggio dal cloud di PS Now all'archiviazione nel cloud di PS Plus (è richiesta la versione di prova attiva o l'abbonamento a pagamento a PS Plus), e da lì scaricarlo sul tuo dispositivo.
Sony :facepalm:
Vabbè basta scaricarsi i giochi ogni volta. A meno che non si decida proprio di giocare in streaming sempre, magari fuori casa, ma altrimenti streaming anche mai
dei due credo che ghostrunner sia quello che soffrirebbe di più fino a renderlo ingiocabile se ci fosse troppo input lag, in effetti il now non mi aveva mai attirato proprio per questo, oltre al parco titoli iniziale che credo fosse assai limitato... poi oggi ho visto le news coi titoli aggiunti per l'appunto oggi e mi ha incuriosito.
magari sto weekend attivo la prova - eventualmente parto direttamente scaricandoli?
Ma sì scaricali lo streaming escludilo proprio
ma infatti. il now come streaming va bene per i giochi PS3 che non sono retrocompatibili.
i giochi PS4-5 li scaricherei e li farei partire in locale SEMPRE.
e comunque:
Sony :facepalm:
50% di sconto sull'abbonamento plus direttamente dallo store PSN, promo valida fina al 30 agosto
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Solo a chi non ha già il plus attivo
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
C'é HITMAN 2 questo mese, ottimo :alesisi:
Non fosse che devo ancora giocare il primo :bua:
Poi c'é Overcooked: All you can eat e Predator: Hunting Grounds.
Da quando sono disponibili i giochi di settembre? Io vedo ancora Hunter's Arena ecc... :uhm:
primo pomeriggio di oggi mi pare
Appena riscattati. ora ci sono già.
per hitman 2 c'è sta roba che si può fare, non ho ancora capito bene i vantaggi, sembrerebbe un upgrade gratuito con le migliorie del 3, ma davvero potrei dir cazzate :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=eIeM...KXg9RxdWZllXqm
Sì, puoi giocare il 2 (e pure l'1 credo) dentro a HITMAN 3.
Hitman nemmeno lo scarico. Overcooked l'avevo preso 1 mese fa asd per giocare in 2. Scarico giusto Predator coso per provarlo e cancellarlo dopo 10 minuti.
Ho riscattato Hitman 2 cliccando su "aggiungi alla Raccolta", mi è arrivata l'email di conferma dell'acquisto a 0 euro, ma il gioco non è apparso nella Raccolta.
Se torno nella schermata del Plus dove l'ho riscattato, adesso c'è solo il tasto "Aggiungi al carrello" con il prezzo pieno e non c'è nessun tasto per scaricare effettivamente il gioco come succede di solito (nè qui, nè da nessuna altra parte).
Ho già provato a riavviare.
Qualche idea?
mamma mia. feci tutta questa manfrina quando diedero il primo hitman col plus... poi non ci giocai mai. :bua:
Ora ho lanciato in download Hitman 2 dall'app della Playstation. non so se mi va di fare tutta questa trafila un'altra volta... per poi non giocarci. magari lancio questi download una notte, solo nel caso in cui inizi a giocarci seriamente.
a parte che vi sfido a notare le differenze in gioco:
https://www.youtube.com/watch?v=setzcO7oyq4
e niente... alla fine stamattina avevo tempo e molto spazio sulla PS5, così ho deciso di dare una chance a questa procedura.
Ho lanciato il download della "HITMAN 3 - Free Starter Pack"
e ho riscattato pure i due legacy pack dell'uno e del 2.
Oggi a pranzo controllo il download e vedo che mi ha scaricato hitman 3 con il nuovo TAG PS4... mentre nella coda dei download c'è quello col tag PS5. :facepalm:
A discolpa del PSN quando ho avviato il download mi ha mostrato una schermata con 4 prodotti con la casella di spunta accanto e io ho scelto di scaricare tutto.
Però mi sembravano tutti nomi diversi, c'erano dei legacy pack etc... e non sapevo che esistesse una versione col tag PS5 di hitman 3.
stasera vedo cosa mi compare e se dall'interno del gioco mi toccherà avviare altri download delle singole mappe.