mah, io avevo provato la demo, e non è così terribile. certo, alla prima curva in avvitamento ti ritrovi caduto dalla sedia, ma poi tra
mah, io avevo provato la demo, e non è così terribile. certo, alla prima curva in avvitamento ti ritrovi caduto dalla sedia, ma poi tra
non sapremo mai il pensiero di akrilico, ci ha lasciati col fiato sospeso![]()
sto giocando a sniper elite (mai giocato prima) e devo dire che mi sta piacendo.
io in realtá erano mesi che volevo prenderlo per provarlo in vr ma ho sempre desistito dopo aver letto che é il gioco che dá piú mal di mare dell'intero parco titoli vr, peró ora che é aggratis un giro provo a farcelo
anche se ho ancora gli incubi se ripenso alle nausee che mi diede Robinson The Journey![]()
vabbè per provarlo c'era anche la demo![]()
Anche a voi è arrivato via mail uno sconto aggiuntivo del 25% per i giochi nella promozione estiva? Prima volta che succede a quanto ne so, sapevo che arrivassero solo agli account statunitensi![]()
Si, peccato che l'unica cosa che mi interessasse fosse gt sport, ma non è più scontato.
Boh io credo di prendere Blood & Truth, non credo ci sia altro che mi interessi o che non abbia già
Ok quindi Batman: Arkham Knight e Darksiders III plus di settembre
Batman giocato e venduto, un altro giretto me lo faccio. Ma Darksiders III non è parecchio recente?vabbè tanto meglio provo anche quello. Il 2 ovviamente mai finito.
Ottimo per Darksiders 3.
Uscito un anno fa, sono sempre stato tentato di prenderlo.
Bene così.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
sarà perché ho rinnovato![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ok dove si trova un abbonamento a poco?Arkham già giocato e finito su PC, darksiders gli altri li ho tutti su PC, secondo me a breve lo mettono in qualche humble bundle
In effetti Darksiders 3 mi ha molto stupito.. ho adorato i primi due capitoli e mi interrogavo da un pó sulla bontá del terzo, uscito abbastanza in sordina. Qualcuno l'ha giocato e ha opinioni a riguardo?
E cmq adesso una seconda run ad Arkham Knight é d'obbligo![]()
Quasi quasi... ci stavo pensando pure io.
Peccato che ci sia troppa roba da giocare. mi sa che lo lascerò nel passato.
chissà che con stadia e i suoi "magici" link che ti portano dentro al gioco in determinate situazioni, non si riesca a superare questo "blocco" per rivivere certe emozioni senza dover investire decine di ore per rifare tutto da capo. un po' come vedere i riassunti su youtube.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
io di Arkham devo ancora finire tutti gli enigmi sparsi![]()