Re: PSN | PS Store | PS Plus
quasi finito Darksider, gioco molto divertente, bilanciato tra combattimenti e qualche puzzle ambientale simpatico. Consigliatissimo
Vediamo dunque quali sono i giochi del Plus di questo mese. La line-up prevista per gli abbonati di ottobre 2019 comprende: The Last of Us Remastered e MLB The Show 2019.
Io sono contentissimo per quanto riguarda TLOURemastered, era giá da qualche mese che volevo ricomprarlo per farci una seconda run. Meno per MLB The Show 19.. ma pensate sia possibile che questo annuncio sia per il pubblico USA, e che per l'europa sostituiscano MLB con qualcos'altro? Dopotutto a sto giro hanno annunciato abbastanza in anticipo, secondo me c'é tempo per un secondo annuncio per l'Europa.. :uhm:
sì appunto, figurati se danno un gioco di baseball. TLOU per me sarà un di più, ci saranno comunque 2 giochi + lui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
sì appunto, figurati se danno un gioco di baseball. TLOU per me sarà un di più, ci saranno comunque 2 giochi + lui
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ea746603fd.jpg
mh mi pare che sia già successo che dessero 3 giochi, di cui 1 "speciale". Poi oh, non mi lamento anche se l'ho già giocato
Proprio quei due :asd: TLOU ce l'ho già in digitale, l'altro mi sa che nemmeno lo scarico sto giro :asd:
speriamo non sia così, mi sa che TLOU ce l'abbiamo già tutti :|
Mi è arrivata la mail da Sony stamattina :asd:
Citazione:
anton47
ancora incartato :sisi:
Citazione:
Zhuge
ancora incartato :sisi:
sfascialo!
Resta il fatto che nel loro genere sono 2 gioconi
Citazione:
anton47
Ce l'avevo, mai giocato.
Prestato al fidanzato di una mia cara amica, lui l'ha mollata e si è tenuto il gioco :bua:
Mai più ricomprato per principio, immaginavo che prima o poi sarebbe finito nel plus :alesisi:
Citazione:
shen_long
Ce l'avevo, mai giocato.
Prestato al fidanzato di una mia cara amica, lui l'ha mollata e si è tenuto il gioco :bua:
Mai più ricomprato per principio, immaginavo che prima o poi sarebbe finito nel plus :alesisi:
Questo ti dovrebbe insegnare a non prestare mai giochi :asd:
Citazione:
Ceccazzo
mh mi pare che sia già successo che dessero 3 giochi, di cui 1 "speciale". Poi oh, non mi lamento anche se l'ho già giocato
Giochi confermati ma non che ci fossero dubbi.
Quindi baseball? Lol, magari è divertente
Citazione:
Sandro Storti
Facciamo una lega
Con la L, mi raccomando :asd:
il baseball in realtà è un gran bel gioco, e le regole non sono poi così misteriose e complesse come crediamo noi italiani, giocato con gli amici al campo è molto divertente
provato al volo il baseball e... proprio no :bua: