Re: PSN | PS Store | PS Plus
Ma street fighter 5 a 7,99? Da giocare per scazzo, leggevo che hanno aggiunto l'arcade mode
Citazione:
Originariamente Scritto da
yuza76
Secondo me si, ha almeno 10 ore in single player che meritano, poi multy sempre carino!
No dai. Il single player di bf2, non vale nemmeno sotto acidi pesanti.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Gran grafica poi il gameplay forse non è il massimo ma per 10 $ è ottimo.
Citazione:
Harry_Lime
No dai. Il single player di bf2, non vale nemmeno sotto acidi pesanti.
Forse sbaglio, ma qualche mese fa non era stata aggiunta una cospicua componente in single vagamente simile alla conquista galattica dei vecchi titoli?
io nel dubbio l'ho preso, ho fatto una partita in multy a caso, sono arrugginito e ho fatto cagare non capendo un cazzo.
Citazione:
Manituana
Forse sbaglio, ma qualche mese fa non era stata aggiunta una cospicua componente in single vagamente simile alla conquista galattica dei vecchi titoli?
Si ma quello non è single player. È il multi con soli bot. Una roba che boh, per chi non ha amici e vuole trovare motivi per ammazzarsi in solitudine, lo trova sicuro.
Citazione:
Harry_Lime
Si ma quello non è single player. È il multi con soli bot. Una roba che boh, per chi non ha amici e vuole trovare motivi per ammazzarsi in solitudine, lo trova sicuro.
Hanno messo una parte multi PVE???
Lo reinstallo subito!
Citazione:
Para Noir
Ma street fighter 5 a 7,99? Da giocare per scazzo, leggevo che hanno aggiunto l'arcade mode
se lo prendi confermi che ci sono non solo i 16 pg base ma anche quelli dell'arcade mode? non ho trovato info riguardanti la versione ps4
grazie
anch'io me lo chiedevo, in teoria l'arcade mode è un upgrade free per tutti, per cui dovrebbero esserci, d'altraparte mi chiedo come mai vendano anche la versione arcade mode a 39,90 euro :asd:
Infatti anche il season pass 1 sta a 9€ perché venderlo se è compreso nell'update boh
Ho un quesito. ho comprato il season pass per batman telltale 2. Perchè l'episodio 2 e 3 non esistono sullo store?
Sullo store KINGDOM HEARTS All-In-One a 36,29€ (è in offerta anche solo il terzo capitolo a 23,09€).
E' il momento giusto che mi accaparro tutta la serie in un sol colpo, difficilmente scenderà ulteriormente :sisi:
Tic Tac! che sia la volta di Killzone? o come si dice in giro God of war?
gow 4 no, per favore, l'ho già!
Titanfall 2 e uno di motocross
ma pensi o è così? tanta roba se esce tf2
comunque ancora un cazzo, quindi me l'hai fatta solo annusare
Titanfall2 é davvero tanta roba, se non l'avete giá giocato allora approfittatene e fatelo :sisi:
Citazione:
fuserz
Titanfall2 é davvero tanta roba, se non l'avete giá giocato allora approfittatene e fatelo :sisi:
Il primo non è mai uscito su console Sony right?