quasi finito Darksider, gioco molto divertente, bilanciato tra combattimenti e qualche puzzle ambientale simpatico. Consigliatissimo
quasi finito Darksider, gioco molto divertente, bilanciato tra combattimenti e qualche puzzle ambientale simpatico. Consigliatissimo
Vediamo dunque quali sono i giochi del Plus di questo mese. La line-up prevista per gli abbonati di ottobre 2019 comprende: The Last of Us Remastered e MLB The Show 2019.
Io sono contentissimo per quanto riguarda TLOURemastered, era giá da qualche mese che volevo ricomprarlo per farci una seconda run. Meno per MLB The Show 19.. ma pensate sia possibile che questo annuncio sia per il pubblico USA, e che per l'europa sostituiscano MLB con qualcos'altro? Dopotutto a sto giro hanno annunciato abbastanza in anticipo, secondo me c'é tempo per un secondo annuncio per l'Europa..![]()
sì appunto, figurati se danno un gioco di baseball. TLOU per me sarà un di più, ci saranno comunque 2 giochi + lui
mh mi pare che sia già successo che dessero 3 giochi, di cui 1 "speciale". Poi oh, non mi lamento anche se l'ho già giocato
Proprio quei dueTLOU ce l'ho già in digitale, l'altro mi sa che nemmeno lo scarico sto giro
![]()
speriamo non sia così, mi sa che TLOU ce l'abbiamo già tutti![]()
Mi è arrivata la mail da Sony stamattina![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Resta il fatto che nel loro genere sono 2 gioconi
Quindi baseball? Lol, magari è divertente
Facciamo una lega
provato al volo il baseball e... proprio no![]()