Re: PSN | PS Store | PS Plus
Devi usare server privati mi pare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Devi usare server privati mi pare
:oh:
mi sembra una cosa complicata
vuol dire che, quando lo giocherò, rinuncerò (tra le lacrime) a ridimensionare il cazzo dell'eroe :moan:
no. è semplicissimo. se giochi in single player, l'ultima TAB delle opzioni è quella relativa al server. clicchi su "nominami admin" o una roba del genere e dopo di ciò puoi mettere tutta la nudità che ti pare.
I server online sono già così. ma con il single hanno deciso di mettertela bloccata di default. in modo che solo chi si ingegna riesce a metterla.
Citazione:
Eric Starbuck
no. è semplicissimo. se giochi in single player, l'ultima TAB delle opzioni è quella relativa al server. clicchi su "nominami admin" o una roba del genere e dopo di ciò puoi mettere tutta la nudità che ti pare.
I server online sono già così. ma con il single hanno deciso di mettertela bloccata di default. in modo che solo chi si ingegna riesce a metterla.
grassie, forse allora posso sperare di vedere il pisello del bestione! :rullezza:
sono grosse soddisfazioni, poffarbacco! :tsk:
ma allora, magari, se il gioco è lungo è meglio se prendo il personaggio femminile :spy:
e poi sono io quello gay perché compro roba apple :caffe:
Io ho sempre e solo fatto personaggi femminili.
Vedi foto di Twitter in firma.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Para Noir
e poi sono io quello gay perché compro roba apple :caffe:
hai mai sentito la parola "scherzare"? :asd:
Ma anch’io scherzo :smug: è che sono abituato a j4s in effetti altrove potrei quasi essere preso seriamente
Citazione:
Para Noir
Ma anch’io scherzo :smug: è che sono abituato a j4s in effetti altrove potrei quasi essere preso seriamente
Non mi hai nemmeno risposto nel topic di Stadia dove dicevo che era ideale per te, visto che le ventole rimangono sui server in california. :cattivo:
Citazione:
Eric Starbuck
Non mi hai nemmeno risposto nel topic di Stadia dove dicevo che era ideale per te, visto che le ventole rimangono sui server in california. :cattivo:
dev'essermi sfuggito :cattivo: però dannazione le ventole da remoto sarebbero un SOGNO
Non ti preoccupare, implementeranno una app che riproduce il rumore di ventole in sottofondo :snob:
Non c'è verso di fare acquisti sul ps store, né da browser, né da app (che crasha), né da ps4
Soldi sulla c.c.ric. ci sono, dice solo si è verificato un errore
Boh
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
GauL2077
Non c'è verso di fare acquisti sul ps store, né da browser, né da app (che crasha), né da ps4
Soldi sulla c.c.ric. ci sono, dice solo si è verificato un errore
Boh
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ieri sera tutto il PSN mi risultava inaccessibile (non vedevo neanche gli amici), quindi non era un problema solo mio? :fag:
No. ieri sera era in crisi in tutta italia. non so nel resto del mondo.
PlayStation Plus: PES 2019 e Horizon Chase Turbo nella lineup di luglio....
Ennesimo mese pessimo
Wow, forse è davvero questo il peggior mese della storia